Visualizza Versione Completa : Blue bossa
Federico
28th February 2012, 13:16
Anche se un pò mi vergono a postare pezzi "suonati da me" forse rovinati, dopo aver sentito Ste, Daynart, koko e molti altri, credo che sia utile per darmi consigli che accetto ben volentieri, il pezzo lo ho preso in mano oggi, dunque ci sono molte imprecisioni sul tema, però lo posto perchè mi sembra buona l'idea o struttura del solo. Naturalmente buona per uno del mio bassissimo livello, il setup è Mark Vi becco Ambika (che devo ancora saper gestire :ghigno: ) ance Rigotti 2,5 strong, a voi i consigli :half:
http://youtu.be/7DEtLjoI2J0
Zeppellini Matteo
28th February 2012, 13:33
ti dico quello che sento io, anche se il mio parere lo devi prendere "con le pinze"...
Il suono a me piace, anche se con il lavoro che fai potevi fare una registrazione con dei mezzi più adeguati!! :D mannaggia a te!! :D
A me sembra che l'armonia la segui... o comunque hai in mente dove cadono gli accordi..
Una cosa invece che, secondo me, dovresti molto aggiustare è l'intonazione... soprattutto quando sali.. sono molto calanti..
Ma per il resto mi piace!
Federico
28th February 2012, 13:37
Sai quando vai a casa di un elettricista trovi sempre una lampadina rotta :lol: a riguardo l'intonazione è probabile che sia calante, perchè questo becco fa un po' di fatica a entrare devo mettere del grasso sul sughero :ghigno: Son contento che ti piaccia il suono ;)
fabioevans
28th February 2012, 20:19
Beh sul suono...mi piace. Sull'intonazione, credo che sia un'incognita dei sassofonisti, che si risolve con molto studio.
Sto ambika lo devo provare...ma prenderei meglio l'ebanite, magari il Gaia è un po più spinto (dicono). Tu l'hai mai provato, Federico?
Federico
28th February 2012, 21:03
Io di Wanne ho provato solo questo però se cerchi sul tubo fabrizio d'alisera (nel forum bb) trovi la sua video recensione sia dell'ambika che del gaia ;)
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.