Visualizza Versione Completa : partitura javier girotto
ernestopumpo
3rd February 2012, 12:43
Salve a tutti qualcuno mi saprebbe indicare qualche link dove poter trovare degli spartiti di javier girotto?dalle mie ricerche effettuate fin'ora nulla,a dire il vero sto cercando la partitura de "el cacerolazo"grazie
ModernBigBand
3rd February 2012, 13:02
Non mi risulta che ci siano in vendita questi spartiti, dovresti fare una trascrizione. Ti ricordo comunque che...
La sezione spartiti serve per chiedere dove si può acquistare uno spartito legalmente e non per scambiarselo. Anche questo è illegale!
Come illegale è postare link a siti che permettono di scaricare gratuitamente spartiti. Ogni abuso, quindi illegale, non sarà accettato.
Dove posso trovare lo spartito "x"? Domanda alla quale si potrà rispondere segnalando dove si trova in vendita.
KoKo
3rd February 2012, 15:12
Prova a scrivere direttamente a javier no?
salsax
3rd February 2012, 15:53
... ma , almeno con lui , prima presentati :saputello !
tzadik
3rd February 2012, 15:58
Sul vecchio sito di Girotto c'era una pagina con diverse partiture sue (scaricabili liberamente).
Sul nuovo sito quella pagina non c'è più...
Io credo che se se gli scrivi direttamente (tu, a Girotto)... magari ti risponde e ti manda pure qualche suo spartito... :zizizi))
ernestopumpo
4th February 2012, 21:45
si magari potrei scrivere direttamente a lui,ma come?
Isaak76
4th February 2012, 22:23
Direttamente da qui: http://www.javiergirotto.com/contacts/
sia via Mail che Tel.
ernestopumpo
4th February 2012, 22:40
ok grazie,ci proverò