Salve a tutti qualcuno mi saprebbe indicare qualche link dove poter trovare degli spartiti di javier girotto?dalle mie ricerche effettuate fin'ora nulla,a dire il vero sto cercando la partitura de "el cacerolazo"grazie
Salve a tutti qualcuno mi saprebbe indicare qualche link dove poter trovare degli spartiti di javier girotto?dalle mie ricerche effettuate fin'ora nulla,a dire il vero sto cercando la partitura de "el cacerolazo"grazie
Non mi risulta che ci siano in vendita questi spartiti, dovresti fare una trascrizione. Ti ricordo comunque che...
Originariamente Scritto da Regolamento Sezione Spartiti
Soprano: Selmer Serie III - Borgani Jubilee Vintage - Vandoren & Bari mpc
Alto: Borgani Jubilee Silver - Jody Jazz HR* - Selmer Soloist
Tenore: Selmer Mark VI - Jody Jazz MPC
Prova a scrivere direttamente a javier no?
... ma , almeno con lui , prima presentati :saputello !
Salsax , "DISCEPOLO del NOUS"
Soprano > Selmer, Super Action III Serie
Alto > Selmer, Super Action II Serie Jubileé / SML RevD
Tenore > Yanagisawa T902 / SML GoldMedal
Baritono > Conn 12M
Sul vecchio sito di Girotto c'era una pagina con diverse partiture sue (scaricabili liberamente).
Sul nuovo sito quella pagina non c'è più...
Io credo che se se gli scrivi direttamente (tu, a Girotto)... magari ti risponde e ti manda pure qualche suo spartito... :zizizi))
si magari potrei scrivere direttamente a lui,ma come?
Direttamente da qui: http://www.javiergirotto.com/contacts/
sia via Mail che Tel.
Soprano: Yamaha Yss-475II
★ Jody Jazz HR 6* - Selmer S90-180
Tenore: Yanagisawa T901 + Neck T92 (bronze)
★ Vandoren V5 T35 & V16 T7
★ WBS M2 7
Tenore: Grassi Professional '86
★ Otto Link STM 6*
★ WBS VT1W 7 (copia Dukoff Hollywood Zimberoff 7)
La musica è la tua propria esperienza, i tuoi pensieri, la tua saggezza. Se non la vivi, non verrà mai fuori dal tuo strumento.
Charlie Parker
ok grazie,ci proverò
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)