Questo sito utilizza i cookie per fornire i suoi servizi, qui maggiori informazioni. Per l'Informativa sulla privacy, cliccare qui. Proseguendo la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie e l'Informativa sulla privacy.
anche se tardi per rispondere anche io direi grassi...se non fosse che sto a risparmiare per il baritono gia sarei andato a prenderlo (visto le soddisfazioni che cmq nel mio piccolo sto avendo con l'alto grassi)
Ciao a tutti,
riapro la discussione perché, solo per motivi di viaggio in aereo (per portarmi il tenore, devo pagare un biglietto in più...), vorrei acquistare un soprano, con collo rimovibile (sempre per motivi di spazio, anche se so che sono meglio quelli monoblocco).
Il mio budget è 700/900€ al massimo, 900€ è anche troppo, almeno per quello che ci dovrei fare, poi magari mi innamoro del soprano...
Ho preso un Thomann TSS-380 ma lo sto rimandando indietro in quanto non è intonato: l'ho provato con un Ottolink Tone Edge 7 e, nel dubbio che la legatura non andasse bene in quanto troppo stretta, lo proverò oggi con un Rovner Dark 1RVS...
Sono in dubbio tra un Jupiter 747 Japan a 800€ e un Lien Cheng 601 a 900€.
Originariamente Scritto da nemesisc4
salve, a tutti, so che sono stati aperti diversi argomenti ma nessuno mi spiega la differenza tra i due sax.
Devo acquistare urgentemente un soprano....e chiedo a voi....quale prendo tra soprano yamaha 475 o soprano jupiter 747????? garzie a tutti....
Commanta