Questo sito utilizza i cookie per fornire i suoi servizi, qui maggiori informazioni. Per l'Informativa sulla privacy, cliccare qui. Proseguendo la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie e l'Informativa sulla privacy.
non so perchè , ma ho la sensazione che ti dirá : “interessante il C-Melody, ma perché non passi ad uno strumento piú tradizionale come ad esempio un contralto ? “
ho preso accordi con un maestro, incredibile non mi ha fatto menate perché uso un c-mel, dice che uno vale l'altro, l'importante è l'impostazione. mi piace questo genere di approccio.
[aggiornamento] oggi prima lezione. abbiamo provato il mp in dotazione e un yanagisawa per alto che mi hanno prestato per fare test assieme a un tenore (che abbiamo scartato). pare che giri bene. più squillante, anche forse un pelo più difficile come gestione dato che ha una discreta apertura... ma vado in fiducia col maestro. [/aggiornamento]
Ciao io suono costantemente con un C-melody moderno e customizzato da DocSax. Per avere un suono intonato sul C-melody bisogna usare becchi per tenore con scalino interno(credo perché c'è minore flusso d'aria)...io uso un Lebayle metal studio per tenore ed il suono é intonato! Certo un pò bisogna anche metterci del proprio(per essere perfettamente intonati) ma il risultato é più che buono!
C-Melody:Custom Bec:Lebayle Studio Metal #8 Ance:D'addario Jazz Unf. #3S Alto:Buffet & Crampon Prestige S-400 Bec:Yamaha Custom #5CM Ance:D'addario Jazz Unf. #2 M
Commanta