Peccato, ci ha sorpreso il disinteresse pressoché assoluto verso questa iniziativa, c’è da riflettere per il futuro, o forse no, basta prenderne atto.
28 -30 aprile 2023 Masterclass di SaxForum e Museo del Saxofono a Roma [ANNULLATO]
Collassa
This is a sticky topic.
X
X
-
-
intanto complimenti a chi ha organizzato, nel mio piccolo
lo faccio anche io e so il grande lavoro che c'è dietro.
Secondo me la cosa che ha penalizzato sono stati i 3 giorni, un po' per il costo, ma soprattutto
per l'impegno troppo lungo. Io per dire abitando vicino un'intera giornata sarei venuto molto volentieri, farne 3 impossibile. Non è
assolutamente una critica, ma solo un punto di vista.Commanta
-
sono d'accordo con Luigi, 3 giorni sono molto impegnativi; anch'io avrei partecipato per un giorno.T Rampone & Cazzani R1Jazz - Rampone & Cazzani Performance - Amati ATS-32 - JJ HR 6 - DV Chicago 7* - Giant 7 - Jet 7
B Keilwerth sx 90 - Ripamonti Master - JJ HR 6 - DV 7*
A Rampone & Cazzani R1Jazz - JJ HR 6 - Drake VR Jazz 7
S Rampone & Cazzani Super - Drake SOS 7 - JJ HR 6
Cl Ripamonti Master - Cl basso Selmer BundyCommanta
-
Si, prendiamo atto, può sicuramente costituire un problema. Da notare però che abbiamo organizzato 10 Masterclass della stessa durata con notevole successo.Commanta
-
Io purtroppo sono sempre incasinato col lavoro e sono appena uscito(si fa per dire) da problemi fisici che mi tormentano da dicembre e mi dispiace un sacco di aver fatto pesare l'ago della bilancia dal lato sbagliato. NON è colpa di chi ha organizzato, non mollate.
Socio del fans club Conn Vintage
Arpeggiatore della "Ostello Quarna Nightmare Band"
Baritono: Yamaha 32 -
Tenore : SML rev DCommanta
-
non è mai "colpa" :) mi spiace sempre quando uno sforzo organizzativo non va a buon fine (ho esperienza di organizzazione anch'io e so quanto impegno ci vuole per qualsiasi iniziativa). vale la pena tener conto delle indicazioni che emergono, ma non è sempre facile individuare le esatte ragioni che determinano il mancato successo di una proposta.Commanta

Commanta