Originariamente Scritto da
zazarazā
..tč lė, il tempo di fare una doccia ed č arrivato giā un commento... ciao Arvi e grazie per i consigli anche se giunti tardivi, i sax in questione li ho provati con almeno una dozzina di imboccature con camere diverse e aperture comprese tra il 0.80 e 0.115 passando dall'ebanite al metallo ai polimeri e alluminio abbinando ance Rico, Rigotti, Vandoren, Lavoz, Hemke, F. Louis + le varie sintetiche e quant'altro ancora... ora mi dichiaro arrivato al traguardo, i set-up che mi soddisfano di pių sono quelli in firma, e prevale sui due l'imboccatura Goldbeck delle quali alle 2 che giā posseggo se ne aggiungeranno a breve altrettante (tempo che attraversano l'Atlantico...) e che invierō a Bucci per il refacing cosė da avere in futuro il poker di aperture 0.90/ 0.95/ 0.100/ e 0.105 (ho detto poker...???... vedo i tuoi 1.000$ e rilancio di 3.000...

...) ...intanto, se in futuro dovessi saturarmi con il solito set-up qui sul tavolo da combattimento sono sempre disponibili i reduci degli investimenti giā trascorsi e quindi Aizen, Colletto, STM, Zagard, JJ HR, Connettable e Selmer... hai voglia di preparare minestroni con tutti questi ingredienti... saluti dai...