Citazione Originariamente Scritto da zazarazā Visualizza Messaggio
..tč lė, il tempo di fare una doccia ed č arrivato giā un commento... ciao Arvi e grazie per i consigli anche se giunti tardivi, i sax in questione li ho provati con almeno una dozzina di imboccature con camere diverse e aperture comprese tra il 0.80 e 0.115 passando dall'ebanite al metallo ai polimeri e alluminio abbinando ance Rico, Rigotti, Vandoren, Lavoz, Hemke, F. Louis + le varie sintetiche e quant'altro ancora... ora mi dichiaro arrivato al traguardo, i set-up che mi soddisfano di pių sono quelli in firma, e prevale sui due l'imboccatura Goldbeck delle quali alle 2 che giā posseggo se ne aggiungeranno a breve altrettante (tempo che attraversano l'Atlantico...) e che invierō a Bucci per il refacing cosė da avere in futuro il poker di aperture 0.90/ 0.95/ 0.100/ e 0.105 (ho detto poker...???... vedo i tuoi 1.000$ e rilancio di 3.000......) ...intanto, se in futuro dovessi saturarmi con il solito set-up qui sul tavolo da combattimento sono sempre disponibili i reduci degli investimenti giā trascorsi e quindi Aizen, Colletto, STM, Zagard, JJ HR, Connettable e Selmer... hai voglia di preparare minestroni con tutti questi ingredienti... saluti dai...
.

Ue Zaza commenti tradivi ??? quando ho letto ho scritto non č che vivo sul forum in tempo reale
Prima scrivi che non sei stato ad intervallare imboccature per non inquinare le valutazioni poi adesso mi rispondi che li hai provati tutti ......mah comunque ne avevo provati tanti anche io sul Custom e i miei preferiti non sono nella tua lista ma li dipende da cosa uno cerca come suono.