Come da richiesta, apro un topic apposito per non andare in OT in sezioni sbagliate.

L'idea sarebbe quella di organizzare un mini - raduno lombardo come quello di qualche mese fa, anzi, si è possibile MEGLIO del passato incontro (ricordo che eravamo alla fine solo in 4, ci siamo divertiti, ma se siamo un po' di più ci si diverte il doppio no??). Ovviamente l'invito è aperto a chiunque, l'ho definito "raduno lombardo" perchè non credo che molti siano disposti fare viaggi di un sacco di chilometri per provare qualche sax da Dampi (soprattutto dopo il raduno a Quarna).

L'idea sarebbe chiaramente quella di fare un giro da Dampi; Nous proponeva poi una sorta di Jam Session (quanto è jazz questo termine :ghigno: ) in una sala prova, chiaramente dopo pranzo (meglio suonare di pomeriggio che di mattina dopo magari 1 ora di viaggio in macchina) . Avevo giÃ* segnalato lesale prova della mia scuola, che potete vedere qui:
http://www.cdpm.it/pagina.asp?cat=109
Ovviamente è ancora tutto da decidere e definire, sia per quanto riguarda la data, sia a proposito delle varie attivitÃ* che andremo a svolgere ;) ...

Intanto vediamo chi è in linea di massima disponibile/ interessato...