Ciao a tutti.
Non scrivo mai nella parte riservata alle presentazioni nei forum, ma visto che il vostro amministratore è così esigente che richiede le presentazioni prima di postare qualunque cosa, mi presento.
Davide, da Brescia, 29 anni. Ho suonato il sax circa 12 anni, tentando anche la carriera in conservatorio, subito interrotta a causa di altri impegni di studio. Ho smesso di suonare per 6 anni, durante i quali sono diventato medico.
2 anni fà volevo vendere il mio Selmer, perchè inutilizzato, e ci ho anche provato, ma entrando in un negozio di musica per farlo valutare (Cavalli di Castrezzato), mi sono subito pentito e sono tornato a casa con il mio strumento. Qualche me se fà un collega mi ha lanciato l'idea di suonare un assolo in un pezzo scritto da lui per un piccolo concerto di beneficienza ed in qualche mese ho ricominciato a soffiare nell'ottone.
Ora addirittura penso di acquistare una altro sax, tenore magari. Mah scriverò nella sezione opportuna.
Mi piace un po' tutta la musica, ma i miei studi li vorrei dedicare solo al Blues, anche se qualche settimana fà un sassofonista con più esperienza di me mi ha detto che sarebbe meglio se suonassi la chitarra, che con il sax si può fare poco in un brano blues. Stò ricominciando anche per questo... per dimostrargli il contrario....