ho un vandoren jumbo java blu a 45 per sax alto che ance mi consigliate per un suono equilibrato in tutto il registro senza rischi di ..fischi,,, :BHO:
ho un vandoren jumbo java blu a 45 per sax alto che ance mi consigliate per un suono equilibrato in tutto il registro senza rischi di ..fischi,,, :BHO:
.TENORE-PIERRET - DUKOFF D 8- fibracell 3
ALTO - JUPITER 769 JUMBO JAVA A75- bari 3
SOPRANO MG BRANCHER B METAL - rico royal 3
Beh se fischia può essere che abbia problemi il becco o l'ancia è troppo secca. A me fischiano in genere solo i becchi con difetti strutturali, in genere la tavola non piatta!
Comunque, su un becco potente come il Java metterei delle LaVoz, M o MH, delle Vandoren Java o V16 n.3 (le Java suonerebbero più scure, quindi forse meglio in questo caso) oppure delle Rico Select Jazz 3S filed. Altra opzione, Alexander superial 3.
Sono tutte ance che ci andrebbero benissimo, solo che dipende da te quale preferiresti!
Comincia da LaVoz e Vandoren Java secondo me...
TS: Conn 16M H295xx, Rico Metalite M7, Vandoren ZZ 3
CL: Evette-Schaeffer
FL: Jupiter 611R-II
grazie ..problemi di fischi nn ci sono..meno male,ma e solo la ricerca dell. Ancia giusta..provero il tuo consiglio..a presto..ciao.
.TENORE-PIERRET - DUKOFF D 8- fibracell 3
ALTO - JUPITER 769 JUMBO JAVA A75- bari 3
SOPRANO MG BRANCHER B METAL - rico royal 3
Bé...direi proprio che...su bocchino Vandoren si usano ance Vandoren,penso che sono bocchini concepiti per rendere al meglio con le loro ance...
Ogni ancia Vandoren ha un taglio diverso, quindi questo dicorso non ha molto senso dato che allo stesso modo, ogni becco vandoren ha un facing diverso!
TS: Conn 16M H295xx, Rico Metalite M7, Vandoren ZZ 3
CL: Evette-Schaeffer
FL: Jupiter 611R-II
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)