Eccomi di nuovo.
Ho visto l'inserzione, ma vende un sax del 2009 a 2000 euro, anche questo non mi pare poco, quello che ho visto io é del 2011, ma so che lo mettono a troppo. Ho due sax Amati non sono valutati molto... l'alto é stato slaccato da me personalmente, completamente ritamponato con tamponi sax gourmet in pelle di canguro (sempre da me) e regolato perfettamente. suona bene, ma comunque non vale molto. Il tenore é un vintage, un super classik, tamponi a posto, lacca al 99%, nessun graffio o ammaccatura, ma comunque vale poco.
Ho visto che sul mercatino musicale c'é una ditta di milano che vende i sequoia lemon a 1300 nuovi. mi sembra un prezzo accettabile, magari vado a provarlo, ma non posso portare con me il mio maestro, é troppo lontano. se vado, visto che sono li passo anche da ripamonti... peró quel borgani mi piaceva molto.
Non ho ancora dato risposte a Lc sax, perché mi pare che per quei prezzi forse posso provare qualcosa di altro. Mi rimane peró il dubbio che per diffidenza, magari mi sfugge un ottimo sax....
Non saprei...
ci devo riflettere.
Buon ferragosto a tutti, intanto grazie.