ciao!
qualcuno di voi conosce un programma che mi permetta di estrarre solo la traccia audio dai video?
Perchè vorrei postare qualche sample ma l'unica cosa con cui posso registrarli è una macchina fotografica rivolta verso il muro! :D
ciao!
qualcuno di voi conosce un programma che mi permetta di estrarre solo la traccia audio dai video?
Perchè vorrei postare qualche sample ma l'unica cosa con cui posso registrarli è una macchina fotografica rivolta verso il muro! :D
Ascolta il modo più semplice è usare mp3mymp3...se non ce l'haio si scarica gratis...non devi far altro che far partire il filmato e registrare l'audio con questo programma..
Uno strumento più facile nooo? No!!!!!
Scarica questo programma: http://www.erightsoft.com/SUPER.html
Oltre a fare tante altre cose, ti basta trascinare il file video nell'apposito spazio e selezionare in alto come output "mp3". Avrai in pochissimo tempo il tuo mp3 da caricare su Wikifortio o similari... ;)
Soprano: Selmer Serie III - Borgani Jubilee Vintage - Vandoren & Bari mpc
Alto: Borgani Jubilee Silver - Jody Jazz HR* - Selmer Soloist
Tenore: Selmer Mark VI - Jody Jazz MPC
wow!!
fantastici ragazzi!! :D
Grazie infinite
ho provato:
1: Ginos ho provato a scaricare il programma ma non ha registrato niente!! Ho fatto come hai detto tu e mi ha registrato 3 minuti di puro silenzio! :cry:
2: MBB ho scaricato il programma.. ma prima di iniziare a trasformare il file mi dice che c'è un errore e poi non fa più niente! :cry:
Di preciso che errore ti segnala? L'installazione è andata a buon fine? Mi sembra molto strano perché a me ha sempre funzionato senza il minimo problema. Devi semplicemente trascinare il file da convertire nello spazio bianco e selezionare il tipo di formato audio desiderato dal menù a tendina in alto a sinistra...![]()
Soprano: Selmer Serie III - Borgani Jubilee Vintage - Vandoren & Bari mpc
Alto: Borgani Jubilee Silver - Jody Jazz HR* - Selmer Soloist
Tenore: Selmer Mark VI - Jody Jazz MPC
Originariamente Scritto da Zeppellini Matteo
Seleziona dove c'è scritto input mix wave in uscita!
Uno strumento più facile nooo? No!!!!!
ginos: quando premo imput mi viene fuori un menù a tendina ma vuoto!! E dove c'è scritto device esce il menù a tendina con solo l'opzione del microfono!
MBB: Funziona!! l'ho reinstallato...
Ciao, prova a scaricare AVS video converter, ti permette di convertire il video se è molto grande,cosi lo puoi pubblicare piu' rapidamente , dopo su modifica ti estrae la traccia audio in formato MP3 ciao Pino
Buonanotte ai suonatori
Su Mac... puoi fare tutto con QuickTime, non ti servono altri software ;)
Lo fai con Any vido converter (gratis) dal video prendi solo l'audio
Lo fai con Movie Maker di windows.
Lo fai con qualsiasi programam di editing video
Alto Grassi AS 200 Pro Meyer 7 Rico Plasticover 2,5
Tenore Martin Imperial Mayer 7 Rico Plasticover 2,5
Soprano BOH? Becco Boh? Ance 2
Clarinetto CONDUCTOR Vandoren B45 ance 2,5
Tromba Prelude by BAch e Stradivarius ML 180-37 con Bach 3C/7C
Originariamente Scritto da Zeppellini Matteo
se hai apple, puoi usare iMovie. In mancanza puoi fare una ripresa, caricarla su youtube e usare link che ti consente di staccare la parte audio trasformandola in mp3 (con google trovi la procedura e i link da utilizzare, al momneto non ho sottomano i link utili)
orecchiante con Tenor sax SA II + o Brancher ebanite L29
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)