Premessa, non ho la pretesa di insegnare niente a nessuno, però quando si parla di certi argomenti, non esiste il "io ad esempio" "ma se io guardo l'armatura di chiave mi faccio un'idea"
etc. Se si parla di "come capire se la scala è minore o maggiore", non esistono se, ma, forse, dovrebbe, io faccio così etc. esiste una spiegazione, una sola, ed aspetto la risposta da coloro che visto il mio intervento un po se la sono presa, non è niente di personale, sia chiaro, ma su certi argomenti occorre essere PRECISI.... Peraltro non ho accusato nessuno, dico soltanto che se se uno è competente da un contributo concreto, se uno non lo è, secondo il mio modesto parere è meglio ascoltare, altrimenti invece del forum, diventa il bar dello sport .. dove ognuno dice quello che gli passa per la testa .... ciò non toglie che ovviamente, su argomenti di "opinione", tipo come suona il bocchino x, il sax Y etc . ognuno dice quello che la sua esperienza ....... perlomeno questa è la mia personale opinione, è bello quando ricevi una informazione, un chiarimento, un'insegnamento, ti fa crescere, al contrario, certe affermazioni, sono solo una perdita di tempo (risottolineo che non è riferito allo specifico fatto., ni riferisco in generale a molti interventi inutili).