Citazione Originariamente Scritto da zkalima
Io proverei con un Ewi più che con un sax, una signora non la porterei mai in certi ambienti. :ehno:
I morphine non sono un gruppo metal, il metal in realtà è un campo piuttosto selettivo, è più facile uscirne che entrarne, basta poco e si perde subito il feeling, per quanto possa essere veloce e aggressivo un sassofonista non sarà mai in grado di misurarsi con le chitarre, per dinamica, carattere e potenza di amplificazione e distorsione. Proprio per questo primato elettrotecnico del metal forse un fiato elettronico, adeguatamente amplificato ed effettato, può essere utilizzato con maggior pertinenza, come scelta di suoni e come estensione di ottave.
Ok che i Morphine non sono un gruppo metal e forse ho sbagliato io a dire che voglio fare metal....io intendevo stoner/doom metal che sono cose differenti ma qui è errore mio...la cosa che però mi vedo costretto a non accettare è dire che il sax primo non è una signora secondo gli ZU hanno portato sax e tromba in ambienti anche peggiori del metal ;)