Salve sono renato.Mi sono appena iscritto al forum sax.L'iscrizione mi ha fatto molto piacere perchè facendo parte anche io del bellissimo mondo della musica(da 4 anni suono il clarinetto un pò come autodidatta, un pò tramite la scuola civica, e la banda della mia città) mi permette di comunicare con voi e chiedere consigli tecnici riguardo il clarinetto e il sax tenore che ho acquistato di seconda mano, 4 mesi fa.Riguardo il sax se è possibile vorrei sapere da voi in quale sito posso trovare degli spartiti con cd delle più famose canzoni italiane anni '60-011(genere rock-pop-blues-swing...)da poter suonare con il sax non solo come solista, ma sopratutto come parte di accompagnamento di una big band o di un gruppo musicale naturalmente con brani musicali cantati o altri strumenti solisti.Consultando internet mi è impossibile trovare questo genere di spartiti.Lo scopo è di poter suonare un futuro prossimo, con un gruppo musicale rock non solo come solista.In attesa di una risposta saluti a tutti...e buona musica :D