Intendevo: ognuno è fatto in maniera diversa.Originariamente Scritto da SteYani
Intendevo: ognuno è fatto in maniera diversa.Originariamente Scritto da SteYani
soprano Selmer modéle 26 - Ponzol 70 - Vandoren blu 2
contralto Selmer New Largebore - Brancher L23 - La Voz m
tenore Keilwerth SX90 - Otto Link STM NY 7* - Vandoren ZZ 2
clarinetto Selmer S10S - Pomarico ebano 3 - Vandoren 2
appunto, il motivo della dscussione voleva essere un'ennesimo appunto al lavoro che viene svolto a taiwan ( che a me piace), forse perchè sono appena uscito dalla fase Neofita, e mi rendo conto che se un giorno insegnerò qualcosa ad un qualche ragazzo scapestrato come lo ero io e che nella musica, ma nelle arti in generale, ha trovato il vero sfogo e tanto tanto tanto carattere Espressivo, vorrò poter consigliare, Per Iniziare A Studiare, uno strumento che non sia per forza Selmer, Yamaha [che io a livello di contralti amo alla follia essendo possessore di un 275E(mio strumento da studio, ormai riposto in cusatodia) e di un 62 ultima serie che ho scelto al confronto con selmer SA 80 II e rampone e cazzani(sul quale ho fatto un pensierino per il tenore)] ecc.. ma un qualcosa che in una gamma di prezzo medio alta grantisca bune prestazioni che non pregiudichino i progressi dell'allievo ( come è successo a me prima di passare a yamaha), che ha comunque dei prezzi alti anche se sono per qualità e prezzo I MIGLIORI nelle linee studio di molti altri marchi basonati della stessa categoria ecco tutto....consigliare quindi, per farla breve, qualcosa che non sia il gioccattolo made in Cina ma un giocattolo migliore ....
ALTO: Yamaha YAS 275E
bocchino: OTTO LINK SUPER TONE MASTER 7*-&-SELMER S80 C*
ance: VANDOREN V16 2,5
L'atmosfera in Sax Forum è UNICA nonostante non ci si conosca di persona e si sia divisi da uno schermo ed una miriade di cavi
:half: :half: :half:Originariamente Scritto da New York nights
Alto Buescher True Tone Ottolink STM 6* FLORIDA
C melody Stencil Buescher Buescher in C RW by Doc SAX
Pierret Super Artiste 47 Absolute ST 9*
Buescher Tipped Bell Bb Soprano Ottolink STM 6*
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)