Geo...non credo assolutamente che questa persona sia un"maestro" di pianoforte, e con questo sito non vuol dare lezioni ai principianti, ma bensì condividere la sua conoscenza (per poca che sia) con altre persone...tu pensa ad Alessio, lui condivide uno spazio con altre persone, e se ce ne fosse bisogno da anche consigli e lezioni (per quel che sa, con le limitazioni del caso che ognuno ha)come le può dare MBB come io stesso (per quel poco che so) come ho scritto in un commento in quel forum, esser musicista (non musicista come professionista della musica, ma musicista amante derlla musica in ogni suo senso) significa esser per prima cosa altruista e condividere le proprie esperienze, conoscenze e soprattutto trarre e far trarre profitto da cio che è messo a disposizione musicalmente dagli ed agli altri.

il riferimento ad esser saxofonista era puramente casuale....comunque non sono pianista e nel caso specifico non potevo giudicare l'esercizio proposto in questione, ma solo la buona intenzionalità