Ok...l'avete voluto voi...il sito in questione è http://www.pianosolo.it/
e l'argomento in questione riguarda alcuni commenti fatti da un paio di saccenti che criticano l'admin per un piccolo esercizietto da lui scritto e interpretato tramite un tutorial, l'articolo in questione è "esercizio per pianoforte per lo sviluppo della musicalità...ora io ne conosco poco di piano e quindi non posso giudicare se l'esercizio in questione sia valido o meno.
quello che mi rattrista è il fatto che alcuni utenti sputino giudizi e sentenze su questo esercizio e sulla validità del sito, nei confronti di una persona e del suo staff che come ho ripetuto e non mi stancherò di dire è uguale al nostro Alessio che ha fondato saxforum e il sito il saxofono.it.
Costoro non cercano applausi o di dimostrare che loro sono bravi, semplicemente questo tipo di persone ( e ci metto anche Alessio) sono semplicemente persone altruiste che cercano di condividere la loro esperienza e quella di altri sul loro strumeno, in questo caso il pianoforte (per noi il sax) e vedere che ci sono "musicisti" che criticano costoro che si impegnano senza tra laltro postare alcunchè della loro "bravura" mi manda in bestia