Sarebbe bello invece (anche perche non e' pubblicita), sapere di che sito e di cosa si tratta in particolare, altrimenti risulta un po ostico da capire.
Io ho amministrato per anni un forum di Balli Caraibici, e si discuteva spesso di tecnica e di stili. C'era gente addirittura che confondeva lo "Stile" col il "tempo" sul quale ballare, gente che non riusciva a capire che un conteggio (di tempi in cui muoversi su un brano in 4/4) 1,2,3; 5,6,7, (ho indicato due battute) era esattamente la stessa cosa che fare 2,3, cii-;nque, 6,7; 1 (ho indicato tre battute, sulla prima inizio a muovermi sul DUE musica, trascino il terzo passo (sul quarto tempo, comprendendo il quinto, quindi fine/inizio battuta successiva, quel cii-nque va letto come quattro/cinque, ma contando i tempi a chi balla non hai materialmente il tempo di dire tutte quelle cose), per finire a RI-comicare sull'uno della terza battuta, in tratica hai sempre pausa al 4 e all'8 come nel rpimo conteggio. Ecco dopo un ano che mi sentivo dire che io ero un deficiente (pur essendo maestro di ballo), perche tentavo di far capire che, come maldestramente spiegato da molti in BOT (Breack on Two) in salsa portoricana non porta a ballare sul 2 (se non la prima battua) ma sull'Uno..... beh... li ho bannati!
A me farebbe piacere leggere la disputa di cui parli