Il mio maestro corre un pò troppo per i miei gusti, solitamente avviene il contrario...
Il mio maestro corre un pò troppo per i miei gusti, solitamente avviene il contrario...
Tenore Selmer Serie I.
Aizen LS 7
Rigotti 3 medium.
Non voglio infierire, ma prova ad ascoltarlo attentamente e medita su ciò che ti dice (invece di pensare a quali sono i tuoi gusti riguardo all'insegnamento), a volte gi insegnanti si comportano in modo strano, ma a fin di bene ;) .
Ho smesso . . . ma non si sa mai
Mi sono espresso male,nulla da dire sul mio maestro,anzi! Volevo dire che a volte sono io ipercritico nei miei confronti e mi soffermo troppo sulle cose...
Tenore Selmer Serie I.
Aizen LS 7
Rigotti 3 medium.
Una domanad al limite dell'OT.
Sto lavorando sull'intonazione con note lunghe ed accordatore.. SOLO SUL SOPRANO e solo sul Sib basso noto che non riesco ad accordarlo, è sempre crescentente! Ho provato di tutto, aprire di più la bocca, la gola, spingerrte di + con il diframma.. nulla..
postrebbe essere lo strumento secondo voi o sono io la solita pippa???
Tenore Jupiter jts 587
Absolute tenor ST
Legere Signature 2 e 1/4
non è che per paura do sparare un armonico smolli troppo il labbro?
IN VENDITA --> Lebyale LR 7
non credo... con una differente ancia e legatura sembra andare meglio
Tenore Jupiter jts 587
Absolute tenor ST
Legere Signature 2 e 1/4
se arrivi dal tenore presta attenzione a come metti il bocchino , probabilmente è un problema di impostazione.
ciao fra
sax tenore selmer sba 1948 mk6 m 114906 bocchino francois louis
ancia di plasticazza (bari) m
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)