Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Consiglio per revisione: da chi vado nella mia zona?

Consiglio per revisione: da chi vado nella mia zona?

Ho bisogno di fare una revisione al mio sax. So che quello che sto per dirvi vi sconvolgerà, ma non sono mai andata personalmente a chiedere una revisione. Prima avevo lo yamaha della banda e quando ne avevo bisogno andavo nel negozio convenzionato e fine.
    Adesso da un anno e mezzo ho questo sax che Willy mi ha consegnato in ottimo stato... e ora vorrei dargli una controllatina. Io abito a Bergamo, da chi mi consigliate di andare? Il famoso negozio della mia zona mi ha detto che ha il laboratorio pieno fino ad ottobre, quindi io mi chiedo: possibile che per una revisione del genere non ci si possa accordare con il negoziante e lasciarlo lì solo un paio d'ore? Qualcuno può farmi chiarezza?
    "Non basta consacrare molte ore del giorno alla scale o agli esercizi di agilità; ciò che importa più di tutto è di studiare la sonorità in tutte le sue gradazioni e soprattutto l'arte di legare i suoni fra di loro."

Re: Consiglio per revisione: da chi vado nella mia zona?

portalo da Graziano a Castrezzato (BS), dove lavora anche il nostro AndreamarkVI. 50 km da Bergamo. A giugno mi ha sistemato il mio Serie I presidenziale in maniera divina. Io non avrei dubbi.
    Presidente del SottoClub SA 80 Serie I
    socio onorario del club Mark VI Society

tenor sax:

Selmer SA80 serie I
    Grassi T460 Jazzy line

sopr.sax:
    R&C R1

se per te non è troppo lontano a Milano puoi rivolgerti anche a: La Bottega della Musica, Sig.ra Lia Via G.Govone 26 Milano tel/fax 02-34932029 -(dalle ore 13.30 alle 18.30) cell. 338-1385722
    email: labottegadellamusica@tiscali.it
    qui trovi competenza, onestà e velocità. certo che il famoso della tua zona sarebbe più comodo però devi anche considerare che siamo a fine luglio...

Sarebbe più comodo come vicinanza; sinceramente pensavo che per una revisione di un sax che comunque è "a posto" (non ha niente di rotto) ci si potesse mettere d'accordo... per dire: te lo lascio 1-2 giorni e poi ripasso... invece no! E' questo il mio cruccio.
    "Non basta consacrare molte ore del giorno alla scale o agli esercizi di agilità; ciò che importa più di tutto è di studiare la sonorità in tutte le sue gradazioni e soprattutto l'arte di legare i suoni fra di loro."

Portalo da Somaini a Parè (CO), così se sono in zona puoi anche incontrarmi :saputello !
    Vox clamantis in deserto :saputello !!
    Selmer Lover

Bea ... Andiamo un sabato insieme da Cavalli, gli lasciamo i due SAII e poi il sabato dopo li ritiriamo.... Magari visto che sono 2 ci fa anche lo sconto ... ;)

OK???
    Alto Yamaha 82z UL del 2007
    Vandoren V16 T6 / Legere Signature 3

Ten. Selmer Super Action Serie II del 1988
    Vandoren Optimum AL4 / Legere Signature 3

Segui Willy: Graziano da Cavalli

che altro dire... :ghigno: ... vi aspetto! :D

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)