Buongiorno a tutti.
Mi presento oggi per la prima volta anche se e' un po' di tempo che vi seguo.
Romano di 50 anni, ma trapiantato in un paesino delle coste laziali circa 25 anni fa, suono(parola grossa) il sax contralto da qualche mese con l'ausilio di un maestro.
Mi diletto a suonare in un paio di bande musicali, dove alterno il pianoforte la grancassa ed i Timpani a seconda delle esigenze. Non pensate ad un pluri strumentista. Faccio tutto in modo piu' o meno indecente.
Comunque, come dicevo, qualche mese fa ho finalmente deciso che il sax comprato circa 3 anni fa e mai usato per problemi di tempo, doveva iniziare la sua esperienza con me. E cosi' e' stato. I problemi di lavoro(viaggio molto) permangono ma la passione mi ha preso e tutto il tempo disponibile e' usato per lo studio di questo strumento.
Che altro dire??. Ho, purtroppo, dovuto sostenere il mio primo saggio con il sax circa un mese fa, con risultati piu' che decenti ( a detta del maestro ). Io comunque me lo sarei evitato decisamente.
Altro?? Si, solo che questa mia iscrizione nasce dalla voglia di non rimanere anonimo in un gruppo di persone che si conoscono. Mi sembrava di essere uno spione.
Mi scuso fin da ora se non saro' cosi' presente nelle discussioni , ma non sono un gran chiacchierone, e lo scrivere senza vedere mi mette un po' a disagio. Ma tant'e' questo sono.
Grazie a tutti coloro che, sono sicuro, mi risponderanno con il loro benvenuto.
Ancora buona giornata
Roberto