L'ultimo sax potrebbe essere interessante. Ma se per caso la signora si trovasse scomoda potrebbe godere del diritto di recesso? I soldi verrebbero resi o si potrebbe scegliere uno strumento con caratteristiche a lei più congeniali?
L'ultimo sax potrebbe essere interessante. Ma se per caso la signora si trovasse scomoda potrebbe godere del diritto di recesso? I soldi verrebbero resi o si potrebbe scegliere uno strumento con caratteristiche a lei più congeniali?
Al punto 5: http://www.saxshop.it/pagina-981/Condiz ... ndita.aspx
Si tratta già di uno strumento superiore a quelli citati prima nel thread (paragonabile a un buon semiprofessionale)... oltre un tot bisogna cambiare fascia di mercato... e i prezzi inevitalbilmente salgono!![]()
Ovviamente più i prezzi si alzano più l'offerta del mercato è ampia...
Altre impressioni le trovi qui: viewtopic.php?f=57&t=18717
Questo è l'utente che assembla gli strumenti: memberlist.php?mode=viewprofile&u=3326
... e questo è quello che li vende: memberlist.php?mode=viewprofile&u=2
Uoooops! :doh!: Ahem, ovviamente intendevo l'indice e non il mignolo.Originariamente Scritto da SteYani
soprano Selmer modéle 26 - Ponzol 70 - Vandoren blu 2
contralto Selmer New Largebore - Brancher L23 - La Voz m
tenore Keilwerth SX90 - Otto Link STM NY 7* - Vandoren ZZ 2
clarinetto Selmer S10S - Pomarico ebano 3 - Vandoren 2
Sono perfettamente d'accordo, visto che lo spacciatore e' anche il mio pusher e mi ha appena venduto un sogno di Yamaha soprano usato.Originariamente Scritto da Nous
Giorgio Milani
Alto SA80 II - OL ebanite 6* e 8*
Soprano Yamaha YSS 875EX - Vandoren S35
Clarinetto Selmer S10 - B45 M30 e 5JB
Non la penso come te ... ma darei la vita per farti dire quello che pensi (Voltaire - almeno credo...)
Ho avvisato il figlio della signora che c'era anche l'opzione M&G ma siccome la nonna stava per rovinare la sorpresa svelando il soggetto del regalo lui ha voluto comprare ieri da daminelli, risultato abbiamo preso il Trevor james 374SR KK con la clausola che lei si prende del tempo per provare e nel caso ovviamente si va la e si cambia. Grazie a tutti per i consigli... se un giorno volessimo fare un bel gemellaggio con forum tromba cosa ne direste? :-P
anche per me lo yamaha è un ottima scelta . io ho comprato un anno fa uno yas475 pero professionale e mi ci trovo ultra bene.E per il forum tromba direi di avere ognuno strumento il suo forum
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)