Bracc DICE: Per farvi un esempio concreto, io suono in una orchestra, vado al conservatorio il sabato (perche il resto dei giorni lavoro 9 ore al giorno), e ho un altro gruppo di soul Aretha Franklin.
Io mi vedo con la mia ragazza il lunedì sera dove anche lei non lavora, però quando trovo una data con il gruppo, per forza di cose etc....
E' ovvio che, stando a come descrivi la tua "routine quotidiana" la tua ragazza soffre ..... vi vedete SOLTANTO il lunedi sera !!!!! (scusa ma il sabato sera e la domenica che fai?).
Devi mollare Aretha Franklin ..... così avrai più tempo da dedicarle ....... OPPURE, devi mollare (parlo sul serio !!!) la tua ragazza, se ritieni che quello che fai è più importante di lei. Non ti riuscirà a capire, perchè è nella natura delle donne ....tendono, per istinto, ad avere il loro uomo tutto per loro.
Cìè un'ulteriore possibilità ...... farle cercarsi altre amicizie, in maniera tale che non senta troppo la tua mancanza. Sono quasi convinto che lei non ha molte amicizie, e logicamente, si "attacca" a te .....
Se puo confortarti, è una situazione che vivono molti di noi, me compreso. Devi imparare a non disperdere il tempo, ottimizzare, soltanto così riuscirai a gestire bene le tue cose. Questo fino a quando non ti sposi e avrai dei figli ..... ma questa è un'altra storia .... :ghigno: