Oggi pomeriggio è arrivato! (ci ha messo di più a fare i 2 km in città che i 1500 sicilia - lombardia) dal Mediterraneo alle Alpi, mi trovo in mano finalmente il Super Session.
@SalVac imballaggio perfetto, ci ho messo 5 minuti a tirare via tutta la carta e scotch, grazie ;)

Appena arrivato a casa l'ho provato giusto 5 minuti con la legatura dell' S80 e ancia vandoren 3, beh niente male direi!
La prima cosa che ho notato è la facilità d'emissione: pensavo di fare fatica essendo abituato ad aperture più chiuse, invece il suono è uscito al primo colpo, solo dovrò abituarmi a spingere un po' di più se voglio sfruttarlo per bene.

Intonazione: ottima su tutta l'estensione, anche i sovracuti, che escono più facilmente rispetto che con i miei altri bocchini (merito anche dello strumento appena sistemato penso).

Sound: è sicuramente più chiaro di prima, con la mia impostazione quadrata - classica non sento fortunatamente suoni graffiati, che invece diventano molto aggressivi se lascio il labbro meno teso e spingo forte col diaframma.

Se mi viene in mente altro, quando avrò l'occasione di suonarlo almeno un'ora, vi aggiornerò

Grazie a tutti!