Buonasera,
mi chiamo Alessandro, mi sono iscritto per un mio problema ma non escludo che a breve potró scrivere qualcosa anche io. Intanto comunque mi presento: sono di Rimini e studio da un po di anni il sax; ne posseggo due forse di qualitá un pó scarsa, ma sonotutto quello che potevo permettermi. Ho un alto Amati AAS23 che ho personalmente slaccato e ritamponato con tamponi saxgourmet in pelle di canguro, con un STM florida 7*; poi ho un tenore sempre Amati Classic Super abbinato a un Vandoren V16 T75. Data la qualitá cosí cosí dei sax, ho puntato su due buoni becchi, e sono soddisfatto. Ma vorrei un sax migliore e buttarmi tutto sul tenore. Ho trovato un Borgani Sal Genovese 0166S, non sono riuscito a trovare informazioni da nessuna parte, sembra peró che Biscroma ne possegga uno, cosí volevo sapere se trova che il sax in questione, venduto a 900 euro nuovo come fondo di magazzino e con regolare ricevuta, sia un sax valido da usare come professionale, almeno all'altezza di un grassi professional 2000. Ho scritto alla Borgani, e mi hanno detto che negli anni 80 era un professionale, ma oggi sorpassato. Grazie a tutti per láttenzione.
Intanto,
Cordiali Saluti,
Alessandro
P.s. non sono pratico del forum,lo leggo soltanto e se ho trasgredito delle regole, me ne scuso.