Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 60

Discussione: My funny Valentine - tenor sax, voce

  1. #31

    Re: My funny Valentine - tenor sax, voce

    Beh, magari la musica si può anche fare con gli effetti (anche se a me non piacciono) ma alla base ci deve essere MUSICA :D
    T 10M 1936 - Mark VI 1968 - Sequoia Silver mpc Vibra Master Gerber 8, EB 8, GS Slant 7*, Soloist LS 8
    A 6M 1926 - B&S Series IV 2001 mpc Super Jazz Gerber 6, Syos custom 7
    S Conn Gold Plated 1926 - Sequoia K91 mpc Vintage Gerber 8, Eolo NS 72, Syos custom 8
    Digital Emeo - Cl Buffet RC 21/7 + Flicorno soprano Grassi :)

  2. #32

    Re: My funny Valentine - tenor sax, voce

    Jacoposib, non hai proprio capito il discorso sul "pubblico". Rileggi.

    Sul resto, non devo dire :-)

    NYN parla sempre sì, anche con gli account falsi, insieme a qualcun altro, vero Filippo? Tristissimi. :-)

  3. #33

    Re: My funny Valentine - tenor sax, voce

    secondo me te ne dovresti fregare di tutti questi discorsi...ci ricamate un po' troppo tutti...
    sono dei falsi problemi...il discorso del 95% del pubblico,le critiche ecc. ecc.
    se tu Piertomas riempi il forum di tue registrazioni in cerca di conferme e non ti piacciono le critiche bè...
    insomma...fai un po' te...a me personalmente mi piaci abbastanza anche se non è il mio genere,però adesso
    abbiamo capito che ti piace quella musica e che sei bravo per quel tipo di musica...quindi vai avanti così se ti piace e ti auguro tanta fortuna...ma adesso basta con queste polemiche...
    TENORE KEILWERTH SX 90R;ABSOLUTE ST PLUS 8*;DRAKE JAZZ 8;
    ALTO YANAGISAWA A902;JODY JAZZ HR 6M
    SOP. GRASSI PRESTIGE DELL' 81;VANDOREN V16 S6
    Ance:Dipende

  4. #34
    Visitatore

    Re: My funny Valentine - tenor sax, voce

    Citazione Originariamente Scritto da Piertomas
    Jacoposib, non hai proprio capito il discorso sul "pubblico". Rileggi.

    Sul resto, non devo dire :-)

    NYN parla sempre sì, anche con gli account falsi, insieme a qualcun altro, vero Filippo? Tristissimi. :-)
    Intanto tu non mi conosci, io mi chiamo Jason. Come ti permetti di accusarmi di usare accont falsi? Se non ti stanno bene le critiche, meglio che studi, invece di fare accuse assurde e fuori luogo. Pretendo delle scuse pubbliche da parte tua ed un intervento degli amministratori in tal senso.

  5. #35

    Re: My funny Valentine - tenor sax, voce

    ci ricamate un po' troppo tutti
    sono d'accordo anche io ...
    Tenore Yamaha YTS-32 - Berg Larsen - Rico Royal
    Contralto Selmer Super Action II - Selmer D* - Berg Larsen - Rico Royal
    EWI Usb

    Il mio Blog.....Suonare il sax
    Il mio canale Youtube.....Suonare il sax

  6. #36
    Moderatore L'avatar di Isaak76
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Monza e Brianza
    Messaggi
    10,653

    Re: My funny Valentine - tenor sax, voce

    Forza ragazzi, cercate di placare gli animi!
    Nel momento in cui uno posta dei Samples, è perché la sua intenzione è quella di condividere le proprie esecuzioni scoprendo i fianchi, in modo tale da poter essere giudicato nel bene o nel male! e questo è il rischio che si corre, l'importante è che le critiche siano costruttive e soprattutto saperle accettare!

    Per quanto riguarda gli account falsi, prima di esternare un'accusa del genere occorre avere conferma di tali affermazioni e in ogni caso sarebbe lo Staff a prendersi carico di eventuali provvedimenti, quindi sarai d'accordo con me Piertomas, che la tua è stata un'uscita infelice se non suffragata da prove certe, per cui da persone civili ti(vi) inviterei a fare un passo indietro, cercando di chiarirvi in maniera pacata e costruttiva, evitando in futuro polemiche inutili.

    Grazie!
    Soprano: Yamaha Yss-475II
    Jody Jazz HR 6* - Selmer S90-180
    Tenore: Yanagisawa T901 + Neck T92 (bronze)
    Vandoren V5 T35 & V16 T7
    WBS M2 7
    Tenore: Grassi Professional '86
    Otto Link STM 6*
    WBS VT1W 7 (copia Dukoff Hollywood Zimberoff 7)

    La musica è la tua propria esperienza, i tuoi pensieri, la tua saggezza. Se non la vivi, non verrà mai fuori dal tuo strumento.
    Charlie Parker

  7. #37
    Visitatore

    Re: My funny Valentine - tenor sax, voce

    Posso essere antipatico, e non è una novità, ma ci tengo a precisare che io non uso accont falsi, per il resto...amen!

  8. #38

    Re: My funny Valentine - tenor sax, voce

    Parlo della cordiale interazione all'epoca con quegli account. E' piuttosto diverso.

  9. #39

    Re: My funny Valentine - tenor sax, voce

    per quanto riguarda le "critiche", musica "furbetta" non è solo una critica priva di costruttività, ma è anche un modo sostanzialmente inutile di interagire.

    Leggete con cura come io risponda alle affermazioni fatte con educazione e criterio, e vedrete che non mi permetto MAI nulla con nessuno.

    Alle sciocchezze è inutile rispondere, credo.

    Ricamare sopra un po' troppo esatto: ripetendo le stesse identiche cose, fin quando non cambio stile? La vedo difficile. E comunque, le cose possono essere dette anche fino alla nausea, ma devono essere dette anche per essere degne di risposta.

    "Bullshit" è un altro modo per non ottenere alcuna interazione.

    Grazie.

  10. #40
    Moderatore L'avatar di Isaak76
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Monza e Brianza
    Messaggi
    10,653

    Re: My funny Valentine - tenor sax, voce

    Citazione Originariamente Scritto da Piertomas
    Parlo della cordiale interazione all'epoca con quegli account. E' piuttosto diverso.
    Infatti all'epoca l'utente era stato ripreso, comprendendo il suo errore, ma ora stiamo parlando di utenti diversi!
    cerchiamo di non mischiare le due cose!
    Soprano: Yamaha Yss-475II
    Jody Jazz HR 6* - Selmer S90-180
    Tenore: Yanagisawa T901 + Neck T92 (bronze)
    Vandoren V5 T35 & V16 T7
    WBS M2 7
    Tenore: Grassi Professional '86
    Otto Link STM 6*
    WBS VT1W 7 (copia Dukoff Hollywood Zimberoff 7)

    La musica è la tua propria esperienza, i tuoi pensieri, la tua saggezza. Se non la vivi, non verrà mai fuori dal tuo strumento.
    Charlie Parker

  11. #41

    Re: My funny Valentine - tenor sax, voce

    Ma chi ha interagito, lo ha fatto non curandosi della cosa.

  12. #42

    Re: My funny Valentine - tenor sax, voce

    Poi, perdonami, ma musica furbetta è un'offesa: musica suonata male non è un'offesa, musica furbetta è come dire: ma chi vuoi prendere in giro, con i tuoi trucchi?

  13. #43

    Re: My funny Valentine - tenor sax, voce

    Albysax, non cerco conferme da altri sassofonisti, figuriamoci. Interagisco con gli stessi con la mia musica, e se gli altri lo fanno, ascolto. Se non lo fanno quanto me, va bene lo stesso.

    Dire "la propria" è bellissimo. Dire "per conto proprio" è inutile.

  14. #44

    Re: My funny Valentine - tenor sax, voce

    Ma poi mi chiedo: ma quanto vi smuovo gli animi? Mah.

  15. #45
    Visitatore

    Re: My funny Valentine - tenor sax, voce

    Il perchè ho definito la tua musica "furbetta" è chiaramente descritto da Jacopo:

    Citazione Originariamente Scritto da Jacoposib
    è chiaro suoni da poco e che non conosci l'armonia, il linguaggio jazzistico.
    il timing è impreciso, l'articolazione non esiste... il fraseggio è povero...
    la musica non si fa con gli effetti e con i trucchi (bullshit) il pubblico non è stupido... tocca studiare
    con il tuo modo di suonare aggiri chiaramente tutti gli ostacoli elencati da Jacopo. Mi pare abbastanza lampante.
    Poi la tua musica può anche piacere a qualcuno ma credo che questi elementi siano oggettivi.

    E qui la chiudo con te,
    tanti saluti.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Discussioni Simili

  1. My Funny Valentine
    Di Bluesax nel forum I nostri files
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 26th May 2014, 11:03
  2. My funny Valentine
    Di Danyart nel forum I nostri files
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 29th June 2013, 14:21
  3. My Funny Valentine live
    Di Jaco_b nel forum I nostri files
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 23rd June 2013, 11:51
  4. Analisi my funny valentine
    Di re minore nel forum Improvvisazione e arrangiamento
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 4th August 2011, 17:31
  5. My Funny Valentine
    Di re minore nel forum I nostri files
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 14th May 2010, 10:32

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •