E' una sensazione stupenda quando vibra la lastra sotto le dita, vi capita spesso anche a voi?Da cosa dipende dal giusto setup dell'ancia con il bocchino o dallo stumento che è perfettamente a posto?
Ros! ;)
E' una sensazione stupenda quando vibra la lastra sotto le dita, vi capita spesso anche a voi?Da cosa dipende dal giusto setup dell'ancia con il bocchino o dallo stumento che è perfettamente a posto?
Ros! ;)
Alto Selmer Mark VI 56mila
Tenore King Super20 313mila
Baritono Selmer Mark VI 105mila
Clarinetto Selmer Recital
Clarinetto Basso in resina Yamaha
Ance: in fase di costruzione!
se non vibra la lastra il suono che produco non lo considero proponibile :lol: .
emisione setup e stretta sono a mio parere gli elementi più rilevanti a tal fine,
ciao fra
sax tenore selmer sba 1948 mk6 m 114906 bocchino francois louis
ancia di plasticazza (bari) m
Ci sono momenti nei quali, chiudo gli occhi e sento il sax vibrare. Effettivamente è una sensazione stupenda, sembra che il mio corpo ed il sax siano una cosa sola.
Tenore Yamaha 82Z
TW Brahma metal 7* / Drake Studio 7* / JJDV8*
Ance Vandoren ZZ / Java
L'importante è che non sia il parkinson :saputello !Originariamente Scritto da sariosax
Vox clamantis in deserto :saputello !!
Selmer Lover
Le dita delle mani, intendi, vero? Non quelli dei piedi? Perchè in questo secondo caso il set up o la perfetta sintonia dello strumento non sono poi così importanti, IMMO... Può essere una scossa tellurica, i lavori per la metropolitana... per dire, no?Originariamente Scritto da sariosax
Saxforum's MILF
Bee Yourself
Fatti non foste a viver come il_dario
Reedbreaker spacca!
E nunn' è a mia 'sta giacca... me l'hann prestat"
:lol: Ros! ;)
Alto Selmer Mark VI 56mila
Tenore King Super20 313mila
Baritono Selmer Mark VI 105mila
Clarinetto Selmer Recital
Clarinetto Basso in resina Yamaha
Ance: in fase di costruzione!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)