Non so di preciso se è l'Ottolink 8* ma penso che non sia Selmer come marca. CMQ questo Meyer 6m devo cercare qualcosa relativa su YouTube per vedere che suono ha. Purtroppo non ho i soldi per acquistare ancora un Selmer Serie II (m'han detto che è la serie più riuscita meglio) e quindi mi sto orientando sull'acquistare almeno un nuovo bocchino, che suoni per davvero.Originariamente Scritto da red
E a quanto dici che posso trovarlo? 150-200€? O almeno spero su quei prezzi lì, perché sinceramente utilizzare il bocchino che magari per anni e anni ha già utilizzato un altro a me fa schifo. CMQ adesso mi metto a cercare!Originariamente Scritto da re minore
Grazie mille del consiglio sul fatto di stare attento. CMQ chi mi ha consigliato l'8* lo possiede e suona in banda nella mia città perché lui è forestiero, e fino a tre giorni fà, me l'ha fatto vedere e già avevo intuito subito fosse troppo aperto per la mia portata dato che io ho sempre suonato con un 65mm. CMQ vedrò di chiedere al mio grande maestro che forse lui mi saprà consigliare quale bocchino scegliere con quel budget.Originariamente Scritto da JackGregory
Ho controllato il sito ma non penso posso acquistare da lì perché vedo solo gli articoli esposti con il relativo prezzo e le caratteristiche ma non vedo il coso per acquistare un oggetto. Come faccio? CMQ l'Ottolink 8* costa 10€ in meno. Che ne dite di acquistare quello? Però mentre che ci sono potrei spendere qualcosa in più anche perché potrebbe ritornarmi utile in futuro!Originariamente Scritto da gf104