[quote=Aktis_Sax]
Citazione Originariamente Scritto da SaxoBeater95
Citazione Originariamente Scritto da "Filippo Parisi":1ixyqs7e
:) Diplomato in saxofono no. In altro sì. ;) Ci sono stato (e ci sto) anche troppo in conservatorio e ti posso garantire che a meno di rari casi lo stesso (il conservatorio) viene molto giustamente definito "la morte della musica".
Che vuol dire "giustamente definito "La Morte della Musica"?" Così mi fai spaventare che io l'anno prossimo ci vorrei andare. In banda non ti insegno a suonare da vero professionista ma solamente a fare le marce e le cose che dicono loro e vorrei invece diventare un Fausto Papetti - La Vendetta! :)
Piano a sparare a zero sulla banda. Conosco bande in cui insegnano dei maestri molto seri, che preparano anche ad esami di conservatorio. tutto dipende da cosa vuoi fare tu... se vuoi limitarti a imparare il repertorio dei concerti oppure qualcosa di più.[/quote:1ixyqs7e]
No, io voglio proprio diventare bravo come Fausto Papetti se non anche meglio. Il più grande sassofonista dell'universo mi basterebbe come titolo.

Citazione Originariamente Scritto da Danyart
se vai al conservatorio e suoni come fausto papetti ti mandano via a calci in/nel sedere
suona, studia e troverai la tua strada, sia che tu vada al conservatorio o meno
Allora mi sa che noi due non andremo mai d'accordo. :) Io sono un super fan di Papetti oltre che dell'Inter!

Citazione Originariamente Scritto da gf104
@SaxoBeater: Mi piace perchè hai le idee chiare...se oggi il tuo idolo è Fausto Papetti vai per la tua strada e non prestare attenzione alle critiche che circolano attorno a questo musicista e alla sua musica, se poi al Conservatorio ti chiederanno altre cose, beh le farai entrambe : in via ufficiale seguirai il percorso del Conservatorio e a casa tua suonerai Fausto Papetti o quello che ti pare
Bravo, ottimo consiglio! Mi stai simpatico!