Ciao a tutti, mi chiamo simone, ho 26 anni e scrivo dalla svizzera italiana, suono la chitarra da 4 anni ma da piu di un anno desideravo provare a suonare il sax e sabato scorso finalmente mi sono deciso e me lo sono preso :D
Ciao a tutti, mi chiamo simone, ho 26 anni e scrivo dalla svizzera italiana, suono la chitarra da 4 anni ma da piu di un anno desideravo provare a suonare il sax e sabato scorso finalmente mi sono deciso e me lo sono preso :D
Benvenuto....che hai preso?...facci sapere... :fischio:
TENORE KEILWERTH SX 90R;ABSOLUTE ST PLUS 8*;DRAKE JAZZ 8;
ALTO YANAGISAWA A902;JODY JAZZ HR 6M
SOP. GRASSI PRESTIGE DELL' 81;VANDOREN V16 S6
Ance:Dipende
grazie del benvenuto!
ho preso un dixon superdelux contralto, credo che non sia nulla di speciale come strumento ma per iniziare non ho voluto spendere una cifra assurda se poi mi prende a dovere tra un annetto valutero l'acquisto serio, come ho fatto ai tempi con la chitarra.
Gia che parliamo del mio sax avevo un dubbio, il commesso del negozio inizialmente non riusciva a trovare il prezzo e dopo mille giri mi ha detto che si era ricordato che costava 500 euro, a quel punto mi é salito un po il dubbio ma nella brama l'ho preso lo stesso. Per togliermi il dubbio ho provato a cercare il prezzo su internet ma non sono riuscito a trovare il mio modello.
Voi non sapreste dirmi se piu o meno il prezzo é giusto, o magari se conoscete il sito della dixon (che io non sono riuscito a trovare)
Benvenuto anche da parte mia. Controlla questo annuncio, chissà puoi farti un'idea più precisa. Ciao
http://www.mercatinomusicale.com/mm/...id2164024.html
Tenore Yamaha YTS-32 - Berg Larsen - Rico Royal
Contralto Selmer Super Action II - Selmer D* - Berg Larsen - Rico Royal
EWI Usb
Il mio Blog.....Suonare il sax
Il mio canale Youtube.....Suonare il sax
Ciao benvenuto!
MARK VI SOCIETY in attesa di un Marcolino mio!
in prestito
Soprano Saxophone Selmer Mark VI
Selmer Super Session I Vandoren Java 3
Alto Saxophone Prestini Pro SA-454LBG
Selmer Soloist D Rico Hemke 3
Vandoren A45 Rico Hemke 3
Ciao Simone, benvenuto
Buonanotte ai suonatori
Benvenuto ! :alè!!)
Ho smesso . . . ma non si sa mai
Benvenuto!
Tenore Yamaha 82Z
TW Brahma metal 7* / Drake Studio 7* / JJDV8*
Ance Vandoren ZZ / Java
grazie a tutti per il benvenuto :)
grande Michy! ma il prezzo dello strumento nuovo é inmpossibile da recuperare? possibile che la dixon non abbia un sito con i vari strumenti? (io ne ho trovato uno ma ci sono solo batterie...)
Benvenuto! Anche io mi chiamo Simone
Sax soprano Yamaha 475 II, s90 170, ance vandoren 3 blu
...ma si chiamano tutti simone qui!!!! (me compreso)
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)