Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 24 di 24

Discussione: SaxoBeater95 - AltoSassofonista Siciliano!

Re: SaxoBeater95 - AltoSassofonista Siciliano!

@SaxoBeater: Mi piace perchè hai le idee chiare...se oggi il tuo idolo è Fausto Papetti vai per la tua strada e non prestare attenzione alle critiche che circolano attorno a questo musicista e alla sua musica, se poi al Conservatorio ti chiederanno altre cose, beh le farai entrambe ;) : in via ufficiale seguirai il percorso del Conservatorio e a casa tua suonerai Fausto Papetti o quello che ti pare :yeah!)

[quote=Aktis_Sax]
    Citazione Originariamente Scritto da SaxoBeater95
    Citazione Originariamente Scritto da "Filippo Parisi":1ixyqs7e
    :) Diplomato in saxofono no. In altro sì. ;) Ci sono stato (e ci sto) anche troppo in conservatorio e ti posso garantire che a meno di rari casi lo stesso (il conservatorio) viene molto giustamente definito "la morte della musica".
    Che vuol dire "giustamente definito "La Morte della Musica"?" Così mi fai spaventare che io l'anno prossimo ci vorrei andare. In banda non ti insegno a suonare da vero professionista ma solamente a fare le marce e le cose che dicono loro e vorrei invece diventare un Fausto Papetti - La Vendetta! :)
    Piano a sparare a zero sulla banda. Conosco bande in cui insegnano dei maestri molto seri, che preparano anche ad esami di conservatorio. tutto dipende da cosa vuoi fare tu... se vuoi limitarti a imparare il repertorio dei concerti oppure qualcosa di più.[/quote:1ixyqs7e]
    No, io voglio proprio diventare bravo come Fausto Papetti se non anche meglio. Il più grande sassofonista dell'universo mi basterebbe come titolo.

Citazione Originariamente Scritto da Danyart
    se vai al conservatorio e suoni come fausto papetti ti mandano via a calci in/nel sedere
    suona, studia e troverai la tua strada, sia che tu vada al conservatorio o meno
    Allora mi sa che noi due non andremo mai d'accordo. :) Io sono un super fan di Papetti oltre che dell'Inter!

Citazione Originariamente Scritto da gf104
    @SaxoBeater: Mi piace perchè hai le idee chiare...se oggi il tuo idolo è Fausto Papetti vai per la tua strada e non prestare attenzione alle critiche che circolano attorno a questo musicista e alla sua musica, se poi al Conservatorio ti chiederanno altre cose, beh le farai entrambe : in via ufficiale seguirai il percorso del Conservatorio e a casa tua suonerai Fausto Papetti o quello che ti pare
    Bravo, ottimo consiglio! Mi stai simpatico!
    I think I'll be the 21st Century Fausto Papetti! :) But for now I'm just a neophite! :)

Allora mi sa che noi due non andremo mai d'accordo. :) Io sono un super fan di Papetti oltre che dell'Inter!
    .... e allora mi sa che neanche noi due andremo d'accordo :lol:
    Tenore Yamaha YTS 62 - Drake Boney James 8* - Rico Plasticover 3 - Rovner Versa

Sikania Live Band

Citazione Originariamente Scritto da SalVac85
    .... e allora mi sa che neanche noi due andremo d'accordo :lol:
    Ma che cosa avete contro Fausto Papetti? Secondo me è tutta invidia=Epic Win
    I think I'll be the 21st Century Fausto Papetti! :) But for now I'm just a neophite! :)

Io contro Papetti non ho assolutamente nulla..... ma tu oltre a papetti hai scritto di essere fan pure di quell'altra cosa li che nemmeno voglio nominare...... :lol: = Epic fail :lol:
    Tenore Yamaha YTS 62 - Drake Boney James 8* - Rico Plasticover 3 - Rovner Versa

Sikania Live Band

quoto SalVac85 e quindi...Fozza Palemmu :lol:

Benvenuto! Dai se il tuo obbiettivo è Papetti sei a buon punto, ci metterai molto meno tempo a raggiungere il tuo punto di arrivo rispetto a chi idolatra Dio John Coltrane o San Brecker :)
    Alto: Selmer Mark VI 95xxx/ meyer ny #5
    Tenore: Selmer Mark VI/ Ottolink Florida 8*
    http://www.myspace.com/damianofuschi

Che bello ragazzi, oggi faccio 16 anni.

e allora tanti auguri per i tuoi bellissimi 16 anni ;)

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)