Tra i tanti, preziosi consigli che ho avuto da voi c'è da scartare il jody jazz in quanto non idoneo al mio King Super20 perchè non è a cameratura larga :mha...: ora, secondo voi il classico Meyer Hard Rubber serie MM come si comporta? Vorrei realizzare un sound in stile anni 50-60 molto pieno, coinvolgente e soffiato! Attualmente non posso spendere un bagged superiore ai 150-200euro, altrimenti in alternativa che mi consigliate? Sono indeciso e mi sento pure incasinato! indeciso se fare un refacing all'air flow selmer o al dik stabile, sempre se si può tirare sangue da due rape, almeno mi è sembrato di capire! il problema poi e che devo aspettare un bel pò di giorni per il refacing, è estate e mi capita di suonare spesso con il quintetto! Incasinato perchè non sò se comprare un becco nuovo, dove abito io non si trova niente e dovrei acquistare tutto per corrispondenza! non ci voglio spendere molto, non ne ho le possibilità! La maggior parte di voi mi ha sconsigliato il Jody Yazz perchè il King20 ha un canneggioo largo ma, cosa dovrei prendere! glii ottolink non mi piacciono proprio! sono cupi e anche un pò sordi! un meyer magari, riesce a risaltare la bellezza del suono King? Ho capito, posseggo una ferrari e ci voglio mettere su le gomme di una 500! Scusami dell'invadenza e se sono un rompi! :zizizi)) Ros! ;)