Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: sorpresa dopo intervento di manutenzione .

sorpresa dopo intervento di manutenzione .

Siccome non riuscivo a pulire bene il mio sax alto Selmere MK 7, su consiglio di un rivenditore, l'ho lasciato a lui per farlo pulire dal suo tecnico di fiducia. Il sax suonava benissimo su tutta l'estensione e ritenevo che non ci fosse nessuna sostituzione da effettuare. Il giorno successivo il rivenditore mi contatta e mi dice che ci sono da sostituire due tamponi perchč uno č "tagliato" e l'altro č afflosciato. Mi fido e acconsento. Ieri, ripreso il sax, lo provo e noto che la chiave del SI medio (quella che si preme con l'indice della mano sinistra) richiede una notevole forza perchč suoni bene il SI, e, in successione il LA ed il SOL. Non riesco a individuare i tamponi sostituiti e quindi non so se il problema riguardi proprio questi e non riesco a trovare una vite di regolazione che agisca su quella chiave. Cosa posso fare da me, stante che non voglio pių affidare il sax a quel riparatore che a quanto pare non č nč bravo nč onesto? Il riparatore pių vicino, a parte quello che mi ha creato il problema, si trova a 70 Km di distanza.
    Grazie
    Pasquale

Re: sorpresa dopo intervento di manutenzione .

Invece direi di ricontattare lo stesso e pretendere che ti risolva il problema alla velocitā della luce, si tratterā sicuramente di un malinteso ma non č neanche giusto che se uno lavora non bene prende i soldini nessuno gli contesta niente :ehno:
    Il 70% lo fa chi "soffia"
    info.docsax@gmail.com
    http://www.docsax.it NEW STYLE

Re: sorpresa dopo intervento di manutenzione .

Citazione Originariamente Scritto da Simone
    Invece direi di ricontattare lo stesso e pretendere che ti risolva il problema alla velocitā della luce, si tratterā sicuramente di un malinteso ma non č neanche giusto che se uno lavora non bene prende i soldini nessuno gli contesta niente :ehno:
    :zizizi))
    Socio Fondatore Mark VI Society
    Tenore
    Selmer Mark VI 238XXX
    Eric Falcon Warburton 8*
    sempre e solo canna almeno 3
    Soprano
    Senza marca ma sicuramente Made in PRC
    Bari 66

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)