Ciao ragazzi,un mio amico ha un jodyjazz classic 6m,in dotazione al bocchino c'era una rico H credete che vada bene o come potrebbe orientarsi? Grazie.
Francesco.
Ciao ragazzi,un mio amico ha un jodyjazz classic 6m,in dotazione al bocchino c'era una rico H credete che vada bene o come potrebbe orientarsi? Grazie.
Francesco.
Yamaha yas-275 Jodyjazz HR* 6m ,rovner dark,vandoren 2,5 / 3
Quella in oggetto non è male come legatura, se la Jody Jazz ha deciso di utilizzare quel dato modello avranno avuto le loro ragioni.
In generale quelle costruite in questo modo, con i punti di fermo laterali (così come quelle con i binari), aiutano a migliorare il contatto dell'ancia evitando sfiati laterali.
In questo caso i punti di contatto sono 4, anzichè 2 per esempio con i binari e in teoria dovrebbero mantenere lo stesso livello di pressione, aumentandone l'efficenza ... così dicono quelli della Rico.
Soprano: Yamaha Yss-475II
★ Jody Jazz HR 6* - Selmer S90-180
Tenore: Yanagisawa T901 + Neck T92 (bronze)
★ Vandoren V5 T35 & V16 T7
★ WBS M2 7
Tenore: Grassi Professional '86
★ Otto Link STM 6*
★ WBS VT1W 7 (copia Dukoff Hollywood Zimberoff 7)
La musica è la tua propria esperienza, i tuoi pensieri, la tua saggezza. Se non la vivi, non verrà mai fuori dal tuo strumento.
Charlie Parker
In realtà penso che la Jody Jazz abbia una sorta di accordo commerciale con la Rico... infatti la Rico alcune misure della Rico H le produce solo per la Jody Jazz e quelle misure vengono vendute solo dal sito ufficiale Jody Jazz.
La Rico H è una ottima legatura per ottenere un suono chiaro e brillante.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)