Ciao a tutti. Mi sono rifatto vivo. Molti, ma molti anni fa, parliamo degli inizi degli anni 80, all'eta di circa 13 anni, comprai un contralto Grassi fantastico per suonare in banda. Suonava da solo! :bravo: Avrei voluto approfondire la materia, ma purtroppo, dopo un paio di anni, un 'buco nero' nel mio cervello :doh!: , mi ha tenuto lontano da questa meravigliosa creatura fino allo scorso mese, quando dopo innumerevoli insistenze di mia moglie ho acquistato uno yamaha yas 275e. Non posso ora stare qui e spiegare circa 30 anni della mia vita, ma ora non sto più nella pelle :D . Sono tornato a vivere di nuovo! Ricordo ancora le note, anche se ho delle ovvie difficoltà. Mi sono tolto subito lo sfizio, dopo aver letto molto sul vostro fantastico forum, di farmi un paio di bei becchi (almeno spero). Bah! Basta ora, non voglio annoiarvi. Ci tenevo a gridare al mondo intero, e specialmente a voi che apprezzate questo straordinario strumento, che ora ho iniziato una nuova vita, spero con tanta musica. E come dice il nostro amato Alessio, BUONA MUSICA A TUTTI!
p.s. Spero di non avervi scocciato. Sono solo straeuforico.