ammazza già tre versioni???
ammazza già tre versioni???
Se potessi viaggiare nel tempo tornerei indietro per diventare il padre di Kenny G.
Lewis Motors Cabinteely ripped me off.
my flickr
Pixifoto sucks
Allora me le so sentite tutte e tre, pure perchè c'è un po' di pace in ufficio. Naturalmente belle versioni tutte e tre. In ordine di ascolto:
Filippo: la tua e quella del puma le ho sentite più coltraniane, ben fatto!
Dario: complimenti, tanto per cambiare ho sentito i fraseggi del buon Dexter, che non ci stanno mai male. giusto per domandarti, ma l'inizio mi è sembrato un po' esile, non so se perchè la base era troppo alta come volume!
Puma: e andiamo, stavolta non potevi esimerti! gran bei fraseggi!
L'unica rabbia che posso provare è verso di me, quando non riesco a suonare quello che voglio (J.Coltrane)
Tenore YTS-61; Soprano Selmer SA I - Alto Grassi 1974
DisegniJazz
Grazie geo, per l'inizio un pò esile forse ero un pò più lontano dal mic e poi mi sono avvicinato man mano. In realtà come ho scritto nel post precedente, ho voluto registrare altri due take anche perchè non ero pienamente soddisfatto dei volumi, poi però delle tre versioni questa, seppur meno equilibrata nel suono, aveva delle idee che ho ritenuto interessanti....
@fil gran bel suono, se proprio posso vorrei darti il consiglio di dare importanza anche alle pause e non cercare di riempire tutti gli spazi, però ammazza che suono...
@puma bella sorpresa, fraseggi coltreniani a gogo...
Tenore Selmer Mark VI 146XXX
Tenore Borgani Jubilee Vintage
Otto Link STM Early Babbitt 105
Berg Larsen metal 100/3/sms offset
http://www.youtube.com/user/darionic1?feature=mhee
Complimenti davvero Dario!
Oh che bello...un complimento dal cielo... :lol:Originariamente Scritto da Blue Train
grazie Silvano
Concordo con te dario, infatti non ho capito perchè non ho postato la prima versione registrata, boh, misteri dell'udito e del cervello......
Equinox Alpha
Uè ragazzi sveglia, che finchè postate voi ne registro una con il soprano, una con l'alto ed una con il baritono. E pure una con il clarinetto! :ghigno: :lol:
T 10M 1936 - Mark VI 1968 - Sequoia Silver mpc Vibra Master Gerber 8, EB 8, GS Slant 7*, Soloist LS 8
A 6M 1926 - B&S Series IV 2001 mpc Super Jazz Gerber 6, Syos custom 7
S Conn Gold Plated 1926 - Sequoia K91 mpc Vintage Gerber 8, Eolo NS 72, Syos custom 8
Digital Emeo - Cl Buffet RC 21/7 + Flicorno soprano Grassi :)
Eccomi qua, ecco la prima versione del brano del mese eseguita con l'alto:
http://www.wikifortio.com/887170/Equinox_Geojazz.mp3
L'ho registrata nella tonalità originale, in Db-, alterando l'intonazione della base (la mia di intonazione è già alterata di suo :ghigno: )
Stavolta me so piaciuto più delle altre registrazioni...direte voi, non è che ci voleva poi tanto!!! :lol: :lol: Come il suono, son riuscito a registrarlo meglio delle altre volte (almeno mi sembra).
Un giorno vado a registrà in sala registrazione!
Fateme sapè!
L'unica rabbia che posso provare è verso di me, quando non riesco a suonare quello che voglio (J.Coltrane)
DisegniJazz
Bravi ragazzi prevale la rilassatezza con questo brano a quanto sento dalle vostre versioni. e mi pare di notare che ogniuno sta affinando registrazione e modo di suonare.
Da anticonformista quale credo di essere, mi sa che... se ho casa a disposizione per un pò farò una versione un pò diversa, molto liberatoria, con secchiate di note e strilli. Vediamo cosa mi inventerò.
Keep in touch!
S Borgani J Pearl Silver, Bari Dakota 68
Sc Rampone R1j curvo Rame Bari 68
A Borgani J Silver, Dukoff D7 Lakey 4*4
T Borgani J Pearl Silver, Drake NY J 8* Rousseau 8* JJHR 8*
B MG Unlacquered Silverneck, Drake 120
Akai Ewi 5000
geo migliori sempre è questo è un bene... ;) ...liberati, o signore, dalle pentatoniche...usa tutte le note che hai a disposizione
Originariamente Scritto da docmax
Non vedo l'ora!!!! :saxxxx)))
T 10M 1936 - Mark VI 1968 - Sequoia Silver mpc Vibra Master Gerber 8, EB 8, GS Slant 7*, Soloist LS 8
S Conn Gold Plated 1926 - Sequoia K91 mpc Vintage Gerber 8, Eolo NS 72, Syos custom 8
grazie dario, hai ragione, sopratutto nella seconda parte dell'improvvisazione!Originariamente Scritto da darionic
DisegniJazz
grazie anche a te doc, sperando che ti riferivi anche alla mia versione :ghigno:Originariamente Scritto da docmax
DisegniJazz
Ho appena ascoltato la tua versione Geo. A me piace il suono che hai, ed è difficile che mi piaccia un contralto. Forse dovresti stare più attento all'intonazione ma ho avuto la sensazione che dipendesse più da una questione di morso e controllo della colonna d'aria, la qual cosa richiede ovviamente tempo.
Mi fa piacere Filì, cercherò di curare e studiare sempre più in quella direzione! thanks!
DisegniJazz
Certo Geo che mi riferivo a te, secondo me il miglioramento si sente eccome (prova ad ascoltare il precedente...).
Oggi ho fatto modificare il soprano dal lato ergonomico. Dovrebbe essere ancora meglio! Stasera provo, registrerò, credo, tra qualche giorno Equinox, ancora ho casa occupata. ;)
S Borgani J Pearl Silver, Bari Dakota 68
Sc Rampone R1j curvo Rame Bari 68
A Borgani J Silver, Dukoff D7 Lakey 4*4
T Borgani J Pearl Silver, Drake NY J 8* Rousseau 8* JJHR 8*
B MG Unlacquered Silverneck, Drake 120
Akai Ewi 5000
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)