Se vuoi ho il mio JJ DV 8* in vendita sul mercatino.Originariamente Scritto da sariosax
Se vuoi ho il mio JJ DV 8* in vendita sul mercatino.Originariamente Scritto da sariosax
S MK VI
A MK VI/KING SS '63/KING SS '71
T MK VI/SBA/KING SS '64
Clar. in SIb Selmer Recital
Clar. in DO LaRipamonti 105
... quoto sul JJ DV! :zizizi))
8* .... uhmm! ... troppo aperto! :???: Ros! ;)
Alto Selmer Mark VI 56mila
Tenore King Super20 313mila
Baritono Selmer Mark VI 105mila
Clarinetto Selmer Recital
Clarinetto Basso in resina Yamaha
Ance: in fase di costruzione!
canneggio largo e DV8*..... mmmm, non vorrei che ti trovassi con difficoltà ancora maggiori, specie sull'intonazione.
Tenore Yamaha 82Z
TW Brahma metal 7* / Drake Studio 7* / JJDV8*
Ance Vandoren ZZ / Java
Io ho sia un JJ DV 8* sia un JJ DV Chi 8* sia un R&C R1 Jazz (che ha il canneggio ancora più largo del King)... assolutamente nessun problema derivante dal bocchino.
Ovviamente il JJ DV 8* non è un bocchino "per tutti", è specifico per chi cerca un determinato timbro. :zizizi))
Se lo strumento ha un canneggio "largo" i problemi (praticamente sempre) dipendono dal canneggio... e si può facilmente verificare che alcuni problemi di emissione (sullo stesso strumento) si presentano con bocchini diversi!![]()
Su questo sono d'accordo, volevo intendere che un JJDV8* non è proprio indicatissimo, specie se Sariosax trova difficoltà di intonazione usando un apertura 7.
Tenore Yamaha 82Z
TW Brahma metal 7* / Drake Studio 7* / JJDV8*
Ance Vandoren ZZ / Java
:zizizi))
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)