Ahahahahahhahahahaahah questo genere di OT è esilarante. Koko...sei un killer!
Ahahahahahhahahahaahah questo genere di OT è esilarante. Koko...sei un killer!
T 10M 1936 - Mark VI 1968 - Sequoia Silver mpc Vibra Master Gerber 8, EB 8, GS Slant 7*, Soloist LS 8
A 6M 1926 - B&S Series IV 2001 mpc Super Jazz Gerber 6, Syos custom 7
S Conn Gold Plated 1926 - Sequoia K91 mpc Vintage Gerber 8, Eolo NS 72, Syos custom 8
Digital Emeo - Cl Buffet RC 21/7 + Flicorno soprano Grassi :)
Benvenuto, Fratello Bruttiggì.
@OldRamp guarda che poi Gene attacca anche con te con la storia del "sii fiero della tua diversità ecc. ecc."...
Saxforum's MILF
Bee Yourself
Fatti non foste a viver come il_dario
Reedbreaker spacca!
E nunn' è a mia 'sta giacca... me l'hann prestat"
M i c i d i a l e!
Kenny Bruttiggì, le Melodie più romantiche sono le tue, e così conciato stai davvero bene vero?
PS non è che prima o poi Kenny ci chiede qualche soldo... no eh?
S Borgani J Pearl Silver, Bari Dakota 68
Sc Rampone R1j curvo Rame Bari 68
A Borgani J Silver, Dukoff D7 Lakey 4*4
T Borgani J Pearl Silver, Drake NY J 8* Rousseau 8* JJHR 8*
B MG Unlacquered Silverneck, Drake 120
Akai Ewi 5000
Ragazzi, nessuno racconta esercizi / suggerimenti / raccomandazioni ricevuti come è stato fatto per l' edizione scorsa?
P.S.
Docggì, se ce li chiedesse, noi Ggì Addicted, glieli daremmo volentieri.
Ancora più volentieri se ce li chiedesse la Tatangelo...
Saxforum's MILF
Bee Yourself
Reedbreaker spacca!
:lol: Troppo forte !Originariamente Scritto da KoKo
@koko sei troppo bravo ! :yeah!)
Ho smesso . . . ma non si sa mai
Io ho inviato i miei appunti a chi di dovere non mi assumo la responsabilità di rendere pubblico tutto, credo saprete tutto presto !Originariamente Scritto da phatenomore
Quelle che ho ricevuto io faccio presto a dirle .... studiare tanto ... ma tanto ... :DRagazzi, nessuno racconta esercizi / suggerimenti / raccomandazioni ricevuti come è stato fatto per l' edizione scorsa?
Soprano:
Yamaha YSS 475 (012275)
Becco: Vandoren V16 S6
Ance: Marca Jazz n. 3
Contralto:
Grassi Professional (57737)
Becco: Selmer S80 E
Ance: Vandoren Java 2,5
Gli appunti presi e messi gentilmente a disposizione da Tblow li trovate QUI
Tenore: Rampone & Cazzani "R1 Jazz "
Selmer S80 E / Rovner Dark / Forsetone MS
C Melody: Conn "New Wonder I" 1925
Conn Eagle / Flexitone / Forestone MS
Grazie ad Aleggì e a Tggì. Gentili e tempestivi. Ho letto ed ho invidiato ancora una volta, ma vi voglio bene lo stesso![]()
Saxforum's MILF
Bee Yourself
Reedbreaker spacca!
TBLOW SEI UN MITO! :yeah!)
Ho solo scritto più che riuscivo, anzi, ho paura di essermi anche dimenticato qualcosa :BHO: . Comunque come si è già detto, c'è lavoro per un anno, fino al prossimo raduno.
Già che ci sono adesso vado a studiare
Ciao !
ma la dispensa di micheli si potrebbe vedere?
Tenore Jupiter jts 587
Absolute tenor ST
Legere Signature 2 e 1/4
"Quanto all'emissione del suono vera e propria sarà utile curare l'articolazione, producendo un fraseggio mantenendo sempre costante la portata d'aria verso l'ancia come se si stesse suonando una sola nota e staccando le note con la lingua sull'ancia"
Se non si mantiene la spinta, l' ancia si ferma del tutto e, con essa, lo swing. Il suono si alloffia ed anche le articolazioni risultano imprecise...
Saxforum's MILF
Bee Yourself
Reedbreaker spacca!
Appunto, io ho trascritto gli appunti prima di aimenticarne il senso, mi rendo conto ch in qualche passaggio posso essere stato impreciso, ma il senso spero si capisca.". . .mantenendo sempre costante la portata d'aria verso l'ancia . . . come se si stesse suonando una sola nota e staccando le note con la lingua sull'ancia"
Le dispense di Micheli sono una sua proprietà intellettuale, non possiamo diffonderle senza la sua autorizzazione.Originariamente Scritto da cagliostro70
Inoltre ritentiamo giusto che chi ha partecipato abbia qualcosa di esclusivo :ghigno:
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)