Citazione Originariamente Scritto da xelaris
Insomma, dimostratemi che non ho una rarita' e che mi conviene venderlo al primo interessato (perche' il sax e' una cagaxa) - o spenderci qualche ££ per aggiungerci un paio di chiavi mancanti - avete qualche linketto?
Mi dispiace ma da "vecchio" bandista devo contribuire anche io alla Tua disillusione confermando assolutamente quello che ti hanno detto anche gli altri.
Per lo meno qui da me, questi strumenti erano quasi sempre di proprietà delle bande che li davano in comodato al musicista; ti posso assicurare che gli scantinati delle sale prove di tutte le bande della mia zona sono strapieni di questi strumenti abbandonati alla rinfusa o, quando va bene, sistemati alla meglio in delle scaffalature con scopo puramente ornamentale.
Non è che oggi tutti i musicisti delle bande sono dei cani, ci sono anche dei professionisti e se questi strumenti avessero un valore e una fruibilità musicale, tutti e io per primo (anche se non sono un professionista), ne avremmo preso almeno uno per sistemarlo.
Io personalmente non ci spenderei un centesimo.