Ragazzi, un suono da paura! :D , Meyer Bros New York n°7 apertura originale! ... sul mio alto Mark VI 58mila e la fascetta Rovner per i Meyer fà paura! :half: mi è costato 1000euro, ma ni han detto che è stato un affare! Ros! ;)
Ragazzi, un suono da paura! :D , Meyer Bros New York n°7 apertura originale! ... sul mio alto Mark VI 58mila e la fascetta Rovner per i Meyer fà paura! :half: mi è costato 1000euro, ma ni han detto che è stato un affare! Ros! ;)
Alto Selmer Mark VI 56mila
Tenore King Super20 313mila
Baritono Selmer Mark VI 105mila
Clarinetto Selmer Recital
Clarinetto Basso in resina Yamaha
Ance: in fase di costruzione!
te l'ha detto il venditore? =)
O forse il segreto sta tutto nella fascetta ...
Posso diventare tuo figlio adottivo?? :D
il mio suono invece e' eccezionale grazie ad una otturazione in oro misto rame che quando batte sull'imboccatura gli da' una risonanza particolare e molto vintage. Mi e' costata 3500 euro ma ne e' valsa la pena :lol:
Presidente del SottoClub SA 80 Serie I
socio onorario del club Mark VI Society
tenor sax:
Selmer SA80 serie I
Grassi T460 Jazzy line
sopr.sax:
R&C R1
Stò Sario sax mi sà che ci stà prendendo tutti per il cul!!!!!!!!
Uno strumento più facile nooo? No!!!!!
io ho preso un'ancia placata in oro 24k a 2000€ e ho un souno preziosissimo , ci farò gli esami di 5° e poi la vendo :saputello !
secondo me è Mad Mat che ci prende per il cool :lol:
Salsax , "DISCEPOLO del NOUS"
Soprano > Selmer, Super Action III Serie
Alto > Selmer, Super Action II Serie Jubileé / SML RevD
Tenore > Yanagisawa T902 / SML GoldMedal
Baritono > Conn 12M
Che ne pensate di questo ?
S Borgani J Pearl Silver, Bari Dakota 68
Sc Rampone R1j curvo Rame Bari 68
A Borgani J Silver, Dukoff D7 Lakey 4*4
T Borgani J Pearl Silver, Drake NY J 8* Rousseau 8* JJHR 8*
B MG Unlacquered Silverneck, Drake 120
Akai Ewi 5000
il punto, Doc, non e' che non esistano manufatti di tanto valore e che uno li abbia. Mi sembra pero' che non sia il caso di puntualizzare in ogni post quanto si ha pagato la propria attrezzatura (e non solo in questo topic), tanto piu' che nessuno glielo ha domandato. Molti di noi hanno fatto belli acquisti e giustamente inorgogliti ce lo hanno comunicato, ma solo esaltandone le caratteristiche tecniche e sonore senza mai dirci (se non a precisa richiesta) quanto li si abbia pagati. Mi sembra una questione di delicatezza, poi ognuno fa quello che gli pare, ci mancherebbe .........
tenor sax:
Selmer SA80 serie I
Grassi T460 Jazzy line
sopr.sax:
R&C R1
Il punto è che di pippe mentali ce ne facciamo troppe, il troppo troppia! ;)
Akai Ewi 5000
non ti ho capito Doc
tenor sax:
Selmer SA80 serie I
Grassi T460 Jazzy line
sopr.sax:
R&C R1
Stroppia...
Tu hai ragione Ste, io la penso come te ma noi la pensiamo così perchè siamo un pò avanti...
di età (cosa avevate capito?).
Comunque qui c'è un tentativo di perculeggiamento nemmeno troppo nascosto. ;)
Akai Ewi 5000
Zeppellini Matteo@: fossi in te mi farei adottare da David :D poi vedi che risultati!
altro che becco da sheikh che tanto lascia il tempo che trova...
salsax@: l'ancia placcata oro 24K è una f..ata, la tua idea sicuramente verrà sfruttata da qualche furbacchione..
docmax@: peccato che il costoso meyer sia per alto e non per tenore:ghigno:
certo che in questi giorni se ne scrivono di ca......
Sario, se me ne trovi un per tenore.....ti bacio! Sono disposto ad arrivare anche a 1.300 Euri. 3Però la fascetta Rovner no, eddai su. E' da poveracci. Come minimo ci vuole una Optimum. Vedrai poi che miglioramenti con una legatura da più di 100 Euri.
T 10M 1936 - Mark VI 1968 - Sequoia Silver mpc Vibra Master Gerber 8, EB 8, GS Slant 7*, Soloist LS 8
A 6M 1926 - B&S Series IV 2001 mpc Super Jazz Gerber 6, Syos custom 7
S Conn Gold Plated 1926 - Sequoia K91 mpc Vintage Gerber 8, Eolo NS 72, Syos custom 8
Digital Emeo - Cl Buffet RC 21/7 + Flicorno soprano Grassi :)
suona da solo? solo in quel caso hai fatto un'affare....in caso contrario ti hanno truffato!! :saputellomi è costato 1000euro, ma ni han detto che è stato un affare!
Alto:Yamaha Yas62.
Alto Selmer Mark7
Imboccature : Selmer soloist c**, Meyer 6m (Bucci refaced). Legatura: FL pure brass
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)