Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 23 di 23

Discussione: Red Pellini

Re: Red Pellini

benvenuto e complimenti....
    Contralto Borgani Jubilee Madreperla Argento
    Becco: OL STM 4* - King Equa tru - Rico 3
    Soprano Jupiter 547
    Becco: Van V16 S6 An. Rig.med 2,5 - Rico R.2

Ciao, stavi nella big band?
    sax baritono Keilwerth non discendente (in vendita)
    imboccatura Runyon quantum metal 8
    ance bari soft

Red, conoscevo quasi tutti a Donna Olimpia, ma io stavo con quella di Villa Gordiani (sono passato pure per Testaccio), col mitico Roberto Spadoni che tempi !!!! abbiamo suonato in vari Festival insieme .... te lo ricordi lo Yamaha "strano" (il tuo) ... oppure mi confondo ?????

io sono innamorato del tenore ma lo scambierei volentieri col baritono se suonassi come te complimenti tenore SBA 45XXX mark VI 100XXX 188XXX

Concordo con Trenino e lo avevo già detto anche io, quando si ha la fortuna e la capacità di suonare il sax baritono come fà Red Pellini, passare al tenore mi sembra un vero peccato, anche se pure io apprezzo molto il tenore, però di tenoristi, soprattutto in Italia, ce ne sono tanti, di baritonisti molto meno.
    Comunque al di là di questo, capisco anche che ci sia la voglia di cambiare, io suonerei entrambi, non mi venderei il baritono, perchè finirei con il pentirmene, ma Red è un professionista e saprà prendere la decisione giusta.

la cervicale!!
    ance bari soft

L'avatar di jasbar

Ben arrivato ad un guru del sax baritono, grasso che cola per tutti noi innamorati di questo fantastico sax. Grazie per far parte della famiglia.
    Per quel che riguarda la cervicale posso affermare che me ne intendo! Mi hanno asportato un'ernia cervicale c4-c5 e bloccate le due vertebre con una gabbietta in titanio. Ho risolto usando l'imbragatura che però non uso col tenore , anche se dopo un paio d'ore di tenore al collo mi viene il mal di testa (non mi trovo), mentre sul baritono la trovo molto ma molto comoda.
    Socio del fans club Conn Vintage
    Arpeggiatore della "Ostello Quarna Nightmare Band"

Baritono: Yamaha 32 -
    Tenore : SML rev D

Grazie dell'accoglienza
    io da anni per il bari uso l'imbragatura che si usa per portare il rullante nelle marching band della Neotech
    e unisco i due moschettoni (quelli che si agganciano ai lati del rullante) e ne lascio uno pendente da agganciare al sax, ma ho fatto spostare piu in basso l'anello sullo strumento trovando il punto dove il sax pesa meno quando agganciato
    come quando porti una scala orizzontalmente importante portarla Esattamente al centro per farla pesare meno
    ance bari soft

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)