Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: Hello!

Hello!

Ciao a tutti,
    Sono Michael Campagna, un sassofonista americano ora a Genova da 4 anni. Di origine sono di Miami e ho vissuto a New York per 7 anni prima di venire in Italia ("ma sei pazzo!!"). Veramente sto molto bene in Italia ma questo forse è un discorso per un altro forum. Mio padre è di Genova e ho conosciuto mia moglie qui...ecco il mio legame con questa città
    Ho studiato all University of Miami e ho preso due lauree in Jazz Saxophone Performance e Jazz Composition. E' stato una bellissima esperienza studiare a una delle migliore scuole per musica Jazz negli States. Mio istruttore principale del sassofono è stato Gary Keller, un vero gigante nella scienza del sax.
    A New York ho fatto la "vera scuola" suonando con gente che ha fatto la storia come Ben Riley, Charlie Haden, Illinois Jacquet, Junior Mance, Bobby Short, Charlie Persip, Chico Hamilton e tanti altri... consiglio a chiunque vuole vivere questa musica al 100% di farsi un'esperienza a New York.
    Ora in Europa sto lavorando con Josè James, un cantante americano che è molo seguito + i miei progetti come mio nuovo CD "Moments" che esce a settembre con la etichetta olandese Challenge Records International. Lo registrato a New York l'anno scorso con mio gruppo e spero di portarlo in Europa presto.
    Un altro gruppo di cui faccio parte è 5AM, un quintetto con mio compatriota Andy Gravish alla tromba. Abbiamo un album uscito adesso in Francia che ci porterà a girare quest'estate.
    Il mio sito è http://www.michaelcampagnajazz.com
    Sono contento di partecipare in questa comunità di sassofonisti italiani! Vai alla grande e Buon Sax! :yeah!)
    -Michael
    Mark VI Tenor 192,000
    Mark VI Soprano 255,000

Tenor setup - Otto Link Metal 8*, RW reeds (Roberto's Winds) #3 1/2M
    Soprano setup - Yanagisawa Hard Rubber 9, RW reeds (Roberto's Winds) #3 1/2M

Moderatore L'avatar di Blue Train

Re: Hello!

Benvenuto!
    Sbaglio o hai fatto un paio di pezzi "non previsti" la scorsa estate a Sestri in Jazz?

Si, con Dave Schnitter! un amico è grandissimo saxophonist!
    Mark VI Tenor 192,000
    Mark VI Soprano 255,000

Complimenti Michael, vedendo i nomi con cui hai suonato e con cui suoni, sei proprio un grande!
    L'unica rabbia che posso provare è verso di me, quando non riesco a suonare quello che voglio (J.Coltrane)

Tenore YTS-61; Soprano Selmer SA I - Alto Grassi 1974

DisegniJazz

Grazie Giussepe, Molto gentile... e complimenti per i bellissimi disegni!
    Mark VI Tenor 192,000
    Mark VI Soprano 255,000

Benvenuto!!
    Prima o poi faccio la pazzia di scappare a NY con i miei sax... Assolutamente...
    Sono stato sia a NY che a Miami.... sono 2 città FENOMENALI!!! Altrochè questa schifosa bassa mantovana dove la nebbia e l'afa estiva regnano sovrane....
    Piacere di conoscerti!
    Matteo

Piacere Matteo, Non sono stato a Mantova ma come sai anche a New York l'estate può essere brutale! Si sta bene qui a Genova ; )
    Mark VI Tenor 192,000
    Mark VI Soprano 255,000

Benvenuto Michael! Mi piacerebbe sentirti suonare qualche volta. Mi hai incuriosito parecchio! :D
    A: Grassi Professional 2000, Woodwind
    T: Grassi Professional 2000, Woodwind
    B: Grassi Professional 2000 disc., Meyer 7M
    C-Melody: Holton
    Akai Ewi 4000s
    Pocket sax

Benvenuto, non posso far altro che complimentarmi con te. Buon sax
    Tenore Yamaha YTS-32 - Berg Larsen - Rico Royal
    Contralto Selmer Super Action II - Selmer D* - Berg Larsen - Rico Royal
    EWI Usb

Il mio Blog.....Suonare il sax
    Il mio canale Youtube.....Suonare il sax

Ciao e grazie a voi!!
    Mark VI Tenor 192,000
    Mark VI Soprano 255,000

Amministratore L'avatar di Alessio Beatrice

Benvenuto! Hai passato anche un esame durissimo come quello di Blue Train, non è da tutti! :D
    Tornando seri, bel sito e bella musica, complimenti vivissimi! Quando uscirà il tuo nuovo CD faccelo sapere nell'apposita sezione. ;)
    Tenore: Rampone & Cazzani "R1 Jazz "
    Selmer S80 E / Rovner Dark / Forsetone MS

C Melody: Conn "New Wonder I" 1925
    Conn Eagle / Flexitone / Forestone MS

Complimenti e Benvenuto ! :alè!!) (con un pizzico di sana invidia)
    Ho smesso . . . ma non si sa mai

Grazie Ragazzi per il vostro benvenuto !
    Mark VI Tenor 192,000
    Mark VI Soprano 255,000

Vedo che anche tu suoni i Mk6.... Ma saranno davvero così grandiosi questi tubi??? :D

Per me non esiste altro... diciamo che personalmente non ho mai provato un sax che mi piaceva piu`di un VI.
    Mark VI Tenor 192,000
    Mark VI Soprano 255,000

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •