vorrei comprarmi un sax Contralto Sequoia Lacquered K85, è un buon sax? il prezzo 1500 euro(nuovo) è un buon prezzo?
vorrei comprarmi un sax Contralto Sequoia Lacquered K85, è un buon sax? il prezzo 1500 euro(nuovo) è un buon prezzo?
-Alto: R&C R1
Ottolink Super Tone Master 7 IN VENDITA A 120 EURO
Vandoren A28
Vandoren V16 A6 s
Selmer S80 C*
Vandoren M|o Ligature
Ehem....che faccio....rispondo? :D
T 10M 1936 - Mark VI 1968 - Sequoia Silver mpc Vibra Master Gerber 8, EB 8, GS Slant 7*, Soloist LS 8
A 6M 1926 - B&S Series IV 2001 mpc Super Jazz Gerber 6, Syos custom 7
S Conn Gold Plated 1926 - Sequoia K91 mpc Vintage Gerber 8, Eolo NS 72, Syos custom 8
Digital Emeo - Cl Buffet RC 21/7 + Flicorno soprano Grassi :)
lo faccio io per te Fil.
caro amico, io non ho esperienza sul contralto ma ho provato a fondo il tenore Sequoia e posso dirti che e' un ottimo strumento, curato, solido ed efficiente con un ottimo rapporto qualita' prezzo. Ti inviterei, se interessato al contralto, a prendere informazioni dal nostro amico forumista Filippo Parisi (magari in MP) che ti puo' dare tutti i ragguagli/recensioni/informazioni/test del caso, essendo si rivenditore ma anche nostro amico e persona seria.
Presidente del SottoClub SA 80 Serie I
socio onorario del club Mark VI Society
tenor sax:
Selmer SA80 serie I
Grassi T460 Jazzy line
sopr.sax:
R&C R1
invece il lacquered (non K85) a 1.150?
Vandoren A28
Vandoren V16 A6 s
Selmer S80 C*
Vandoren M|o Ligature
vale il discorso di prima ......
Presidente del SottoClub SA 80 Serie I
socio onorario del club Mark VI Society
tenor sax:
Selmer SA80 serie I
Grassi T460 Jazzy line
sopr.sax:
R&C R1
GRAZIE
Vandoren A28
Vandoren V16 A6 s
Selmer S80 C*
Vandoren M|o Ligature
Vediamo, a parte ciò che ti ha detto Stefano, il laxcquered a 1.150 ha: un solo chiver (con l'85 % di rame) ed il corpo laccato con chiavi laccate.
La differenza quindi sta nel corpo che nel K85 ha interamente l'85% di rame ed in più il chiver silver.
Le differenze in termini di suono sono soggettive, dipende da cosa cerchi, come sempre.
Per ambedue stessa custodia, accessori, garanzia ed i tre tagliandi inclusi nel prezzo.
T 10M 1936 - Mark VI 1968 - Sequoia Silver mpc Vibra Master Gerber 8, EB 8, GS Slant 7*, Soloist LS 8
S Conn Gold Plated 1926 - Sequoia K91 mpc Vintage Gerber 8, Eolo NS 72, Syos custom 8
però intanto Filòippo potrebbe dirci se i prezzi che gli hanno proposto sono ONESTI o no
Tenore Jupiter jts 587
Absolute tenor ST
Legere Signature 2 e 1/4
:BHO: :BHO:
Beh....i prezzi sono esattamente quelli che ci sono sul mio sito..... :-leggi-:
Te lo dico io com'e' il Sequoia Lacquered K85: e' completamente OT!!! :lol: :lol: :lol:
Segretario Mark VI Society
Non e' importante dire sempre tutto quello in cui credi, ma e' importante credere sempre in tutto quello che dici
... infatti!
Mi raccomando, prestate sempre attenzione alla giusta sezione di appartenenza dell'argomentazione.
Topic spostato!
Alle domande è giusto rispondere, il problema non è questo ...Originariamente Scritto da Filippo Parisi
Soprano: Yamaha Yss-475II
★ Jody Jazz HR 6* - Selmer S90-180
Tenore: Yanagisawa T901 + Neck T92 (bronze)
★ Vandoren V5 T35 & V16 T7
★ WBS M2 7
Tenore: Grassi Professional '86
★ Otto Link STM 6*
★ WBS VT1W 7 (copia Dukoff Hollywood Zimberoff 7)
La musica è la tua propria esperienza, i tuoi pensieri, la tua saggezza. Se non la vivi, non verrà mai fuori dal tuo strumento.
Charlie Parker
Emiliano, onestamente, conoscendoti non credo ci sia alcuna malizia nella tua risposta "Alle domande è giusto rispondere, il problema non è questo ..." ma consentimi, può essere interpretrata dai naviganti come se fosse stata pronunciata dalla Sibilla. Siccome non ne capisco sinceramente il senso, essendo più che certo di comportarmi in maniera estremamente trasparente, mi piacerebbe capire "qual'è il problema....", visto che la frase implica "un problema" ed i puntini sospensivi lo sottolineano.
Grazie
Nessuna malizia Filippo figurati, solo non ho compreso il tuo messaggio di richiesta se fosse possibile "rispondere" o meno.
Le regole le conosci, ormai sei sul Forum da diverso tempo e anche se sei attivo con un ecommerce, ciò non pregiudica la possibilità di rispondere in maniera obiettiva e trasparente a qualsiasi domanda inerente i prodotti che tratti, quindi per questo motivo non è necessario chiedere il permesso per rispondere a date richieste e la mia affermazione, "il problema non è questo…" era per ricordare che la filosofia di un Forum aperto a qualsiasi iniziativa, deve essere proprio questa, ossia superiore ai propri interessi.
Detto ciò, mi spiace che in un certo qual modo ti sia risentito, ma la mia risposta (molto generica e probabilmente male interpretata) non voleva essere accusatoria, più semplicemente mi era parsa strana la tua affermazione, tutto qui.
Soprano: Yamaha Yss-475II
★ Jody Jazz HR 6* - Selmer S90-180
Tenore: Yanagisawa T901 + Neck T92 (bronze)
★ Vandoren V5 T35 & V16 T7
★ WBS M2 7
Tenore: Grassi Professional '86
★ Otto Link STM 6*
★ WBS VT1W 7 (copia Dukoff Hollywood Zimberoff 7)
La musica è la tua propria esperienza, i tuoi pensieri, la tua saggezza. Se non la vivi, non verrà mai fuori dal tuo strumento.
Charlie Parker
Nessun risentimento Isaak. E' solo che conosco il mondo dei forum ed anche le regole che derivano dalle cose lasciate sospese, e so quanto ci si metta a farsi idee strane. Anche perchè attraverso una tastiera non è così semplice esprimere bene ciò che si intende in quel momento. Basta vedere il mio post, secondo me dichiaratamente ironicamente goliardico e con lo smile "al posto giusto" eppure...tu l'hai interpretato diversamente. ;)
solo una domanda filippo... qual' è il tuo sito??
Vandoren A28
Vandoren V16 A6 s
Selmer S80 C*
Vandoren M|o Ligature
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)