Eccomi tornato a casa...come state ragazzi tutto ok?
Che mi raccontate di bello?
3 mesi a New York sono stati davvero incredibili! Ho visto cose che voi umani....ah ah ah...
...
se tentate di contattarmi telefonicamente sappiate che il mio numero di sempre non funziona ancora...dal 4 dicembre che sono tornato ho cambiato compagnia telefonica e non mi hanno ancora effettualo la portabilità del mio numero...e poi ho letto che per legge in Italia ora lo fanno in 24 ore...ah ah ah ah ah ah ah....ah ah ah....

Il sax ha avuto un sacco di grane come avete letto, spedirlo ad Artistic Engraving è stato un grave errore da parte mia...comunque Sherry sulle incisioni ha fatto un lavoro stupendo, la FedEx invece no...bastardi..per ridurre il sax in quel modo devono averlo lanciamo davvero bene!!!!
Comunque appena tornato sono corso dal grandissimo e carissimo Claudio Messori, che dopo averci messo le mani ha fatto rinascere il sax.
Era davvero messo male, non so come abbia fatto a suonare ridotto così a NY (meno male che dietro avevo anche il soprano)...comunque in 3 giorni Claudio l'ha preso e gli ha ridato vita, in più ha sistemato perfettamente anche l'intonazione nelle note basse, problema che affligge questi unici e rari Radio Improved. Ora è assolutamente perfetto!!! Sempre e solo grazie al maestro riparatore Messori!!! Ed ora non solo riparatore ma anche amico!