io sono uno sfegatato e affascinato dal suo modo di suonare!e dal senso melodico che ha!voi che ne pensate :saxxxx)))
io sono uno sfegatato e affascinato dal suo modo di suonare!e dal senso melodico che ha!voi che ne pensate :saxxxx)))
Preferisco dieci volte di più Rudy Trevisi ad Andrea Innesto :half:
♪ A. Selmer SAII 80 (1991)Francois Louis Spectruoso Signature SP205
♪ T. Buescher True Tone stencil (192x)
Pillinger NYT HB 8 reworked by SB♪ Ewi Solo
si sono d'accordo poi suona veramente bene e quello che fa con lo strumento ti prende proprio ,ad esempio secondo me e inutile essere veloci come fulmini sullo strumento ,ma e meglio fare cose che hanno un senso e rudy e cosi,io suono da poco il sax circa un anno e parte le scale la teoria ecc.......mi esercito a fare i suoi soli di sax ad esempio stiamo facendo cosa c'e ha un attacco bestiale!!!
Ha un sito o uno Space? Non ho trovato nulla in rete.
purtroppo no ho cercato ma non ha niente ce soltanto qualche informazione degli musicisti con cui ha collaborato!
comunque piacere di conoscerti!
Piacere! Ti consiglio di presentarti nella sezione Presentazioni nel caso in cui non l'abbia già fatto ;)
Beh...un grande! http://www.youtube.com/watch?v=MF2WXN17 ... age#t=166s
A: Grassi Professional 2000, Woodwind
T: Grassi Professional 2000, Woodwind
B: Grassi Professional 2000 disc., Meyer 7M
C-Melody: Holton
Akai Ewi 4000s
Pocket sax
un grande veramente :bravo: ,anche se gato barbieri mi piace quasi di più :D
Di fronte ad assoli del genere c'è da inchinarsi :half:Originariamente Scritto da CARO
Io lo conosco molto bene di persona, perché è un amico di famiglia. Vive dalle parti di Bologna, ma non suona più. A dire il vero, ironia della sorte, dal vivo l'ho sentito una volta sola ad una jam session e suonava il tenore. Un suono molto particolare, originale. E' stato però un grande clarinettista nella musica classica, nonché compositore e arrangiatore. In generale la sua cultura musicale è straordinaria.
se guardi l ho gia fattoOriginariamente Scritto da APOLLO CREED
grandissimo davvero grandissimo
...ma perché ha smesso di suonare?E' un vero peccato...Originariamente Scritto da Metho3
grande uomo e grande musicista
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)