Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: MIcrofono JTS CX-508

  1. #1

    MIcrofono JTS CX-508

    salve a tutti!!
    ho letto tutta la discussione sui consigli per microfonare un sax ma non ho trovato niente sul modello che scritto sul titolo...
    ho sentito davvero parlare bene di questi microfoni! voi l'avete mai provato??
    ah dimenticavo... costa 55€ :bravo:
    e sinceramente io un pensierino glielo farei!

    http://www.jts.com.tw/_en/01_profession ... hp?sid=584
    voi che ne pensate??
    Sax Tenore:
    Yamaha 475-Bocchino Berg Larsen 100/2 SMS-Raganato R1 7*

    Sax Contralto:
    Ida Maria Grassi 460 Jazzy line-Bocchino R.O.C. Britone6*-Brilhart Ebolin 3* ESM 7* Jazz
    Yamaha Yas 25

    Sax Soprano:
    Floret :(

    Pedaliera effetti:
    Digitech Vocal300

  2. #2

    Re: MIcrofono JTS CX-508

    ce l'ho e non so che farmene, visto che ho deciso di non usare più sistemi wireless...te lo darei volentieri in cambio di una torta/cassata siciliana...
    in alternativa ho in vendita tutto il sistema JTS (centralina UHF, micro a gelato trasmettitore UHF, trasmettitore per strumenti UHF, micro per fiati in oggetto)
    1) Yanagisawa TWO10 tenore
    keilwert vintage ebanite
    rowner dark - legere signature 2.5
    2) R1jazz argento/oro
    Ottolink early babbit 8
    rowner dark - la voz soft

  3. #3

    Re: MIcrofono JTS CX-508

    Citazione Originariamente Scritto da rena
    ce l'ho e non so che farmene, visto che ho deciso di non usare più sistemi wireless...te lo darei volentieri in cambio di una torta/cassata siciliana...
    in alternativa ho in vendita tutto il sistema JTS (centralina UHF, micro a gelato trasmettitore UHF, trasmettitore per strumenti UHF, micro per fiati in oggetto)
    ahahahah :lol:
    la cassata siciliana te la posso prendere direttamente da Condorelli, hai presente quello dei torroncini?? e bene si, sono un suo compaesano e abito praticamente dietro ehehehe
    il fatto è che penso la mangiarebbero quelli delle poste! :ghigno:
    Prima di tutto grazie per la risposta! io avevo intenzione di prendere quello con il filo! Ma come mai non lo usi più? il microfono fa schifo o è brutto il wireless in se?
    Sax Tenore:
    Yamaha 475-Bocchino Berg Larsen 100/2 SMS-Raganato R1 7*

    Sax Contralto:
    Ida Maria Grassi 460 Jazzy line-Bocchino R.O.C. Britone6*-Brilhart Ebolin 3* ESM 7* Jazz
    Yamaha Yas 25

    Sax Soprano:
    Floret :(

    Pedaliera effetti:
    Digitech Vocal300

  4. #4

    Re: MIcrofono JTS CX-508

    non lo uso più perchè fondamentalmente non voglio più usare sistemi wireless e microfoni a clip: qualitativamernte vanno molto meglio i microfoni su asta...tra l'altro non mi piace l'immagine di colleghi sassofonisti o violinisti (certamente molto più bravi di me) che durante le serate vanno in giro tra il pubblico a suonare...preferisco essere nella mia postazione con micro, spartito, mixer e computer, tutto sotto mano
    1) Yanagisawa TWO10 tenore
    keilwert vintage ebanite
    rowner dark - legere signature 2.5
    2) R1jazz argento/oro
    Ottolink early babbit 8
    rowner dark - la voz soft

  5. #5

    Re: MIcrofono JTS CX-508

    Citazione Originariamente Scritto da rena
    non lo uso più perchè fondamentalmente non voglio più usare sistemi wireless e microfoni a clip: qualitativamernte vanno molto meglio i microfoni su asta...tra l'altro non mi piace l'immagine di colleghi sassofonisti o violinisti (certamente molto più bravi di me) che durante le serate vanno in giro tra il pubblico a suonare...preferisco essere nella mia postazione con micro, spartito, mixer e computer, tutto sotto mano
    Ehehe nemmeno io vado in giro con il sax XD...mi serve perché oltre a suonare, spesso devo parlare e cantare quindi dovrei avere tra i piedi 2 aste! In ogni caso allora lo vendi?
    Sax Tenore:
    Yamaha 475-Bocchino Berg Larsen 100/2 SMS-Raganato R1 7*

    Sax Contralto:
    Ida Maria Grassi 460 Jazzy line-Bocchino R.O.C. Britone6*-Brilhart Ebolin 3* ESM 7* Jazz
    Yamaha Yas 25

    Sax Soprano:
    Floret :(

    Pedaliera effetti:
    Digitech Vocal300

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)

Discussioni Simili

  1. Microfono SD System SX-1
    Di nel forum Elettronica e sax
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 3rd April 2013, 17:51
  2. Che microfono è?
    Di cris war nel forum Elettronica e sax
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 9th February 2013, 10:40
  3. microfono a pinza
    Di massimo nel forum Elettronica e sax
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 12th January 2013, 13:39
  4. Da microfono a clip a microfono wireless, si può?
    Di Danyart nel forum Elettronica e sax
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 9th February 2009, 21:43
  5. Il microfono
    Di Alessio Beatrice nel forum Elettronica e sax
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 9th May 2006, 19:29

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •