T 10M 1936 - Mark VI 1968 - Sequoia Silver mpc Vibra Master Gerber 8, EB 8, GS Slant 7*, Soloist LS 8
A 6M 1926 - B&S Series IV 2001 mpc Super Jazz Gerber 6, Syos custom 7
S Conn Gold Plated 1926 - Sequoia K91 mpc Vintage Gerber 8, Eolo NS 72, Syos custom 8
Digital Emeo - Cl Buffet RC 21/7 + Flicorno soprano Grassi :)
ti ringrazio perche' mi hai fatto ascoltare un pezzo che non conoscevo e che penso che da oggi fara' parte del mio repertorio. Pezzo di grandissima atmosfera.
Presidente del SottoClub SA 80 Serie I
socio onorario del club Mark VI Society
tenor sax:
Selmer SA80 serie I
Grassi T460 Jazzy line
sopr.sax:
R&C R1
Ma si figuri presidente, per Lei questo ed altro. Certo, fosse suonato meglio sarebbe ancora più d'atmosfera ;)
T 10M 1936 - Mark VI 1968 - Sequoia Silver mpc Vibra Master Gerber 8, EB 8, GS Slant 7*, Soloist LS 8
S Conn Gold Plated 1926 - Sequoia K91 mpc Vintage Gerber 8, Eolo NS 72, Syos custom 8
No io il pezzo lo conoscevo ed è sempre un piacere ascoltarlo...poi su di tè Phil che devo dire...secondo mè se non avessi lasciato il sax un pò di tempo fà...oggi secondo mè si sarebbe parlato molto di tè..e non solo come venditore e segretario del sottoclub Selmer serie1...hai carisma, personalità e gusto che sono gli ingredienti principali per un musicista..poi tutto il resto sono dettagli.... ;)
Uno strumento più facile nooo? No!!!!!
Bella pure questa, complimenti Filippo ! :yeah!)
P.S.
Adesso vado a cercarmi l'Aebersold (che l'ho messo da qualche parte) poi la provo anch'io ( :oops: )
Ho smesso . . . ma non si sa mai
:yeah!)
ciao fra
sax tenore selmer sba 1948 mk6 m 114906 bocchino francois louis
ancia di plasticazza (bari) m
@ginos: :oops: così mi fai commuovere, comunque onestamente non ho rimpianti....ho scelto un altro lavoro a suo tempo e poi la famiglia...
@Tblow e @fcoltrane: grazie thousands
P.S.: Non dimenticate di postare il vostro Invitation nel brano del mese di Maggio....
ti proporrei, caro Fil, visto che hai una certa confidenza nel postare video sample, di deliziarci di volta in volta ma con brani meno conosciuti tipo quest'ultimo. Sarebbe una buona occasione di far tornare a galla qualche bel brano che vuoi per un motivo vuoi per un altro non si sente mai eseguire. Invito ovviamente anche altri amici a farlo. Potremmo addirittura creare un topic a riguardo intitolato: "toh, guarda chi si risente"
Presidente del SottoClub SA 80 Serie I
socio onorario del club Mark VI Society
tenor sax:
Selmer SA80 serie I
Grassi T460 Jazzy line
sopr.sax:
R&C R1
Ok, non mancherò. In effetti caro STE io mi riconosco molto in coloro i quali juggler definisce giustamente "attempati tradizionalisti amatoriali" (più o meno) e quindi ho anche una certa predisposizione a suonare solo per il piacere di farlo non avendo particolari ambizioni. Ovviamente chi suona ha anche il piacere di condividere, sia in pubblico che, perchè no, anche qui, in quella sorta di autoerotismo di cui parlava Mad Mat. Brani "inusuali", che non siano sempre i soliti, ne conosco tanti visto che è da tanto che suono (ed ascolto) ma vorrei anche evitare di essere nella hit-parade dei "samplisti" indi per cui invito tutti a postare, postare, postare.
:yeah!)Originariamente Scritto da Filippo Parisi
Ho smesso . . . ma non si sa mai
Mi piace molto,
belle idee e gestione del tempo.
Grazie Jason.
Complimenti Filippo, tanto per cambiare (non so perchè ma sull'intro pensavo avresti attaccato alla Gordon!)
L'unica rabbia che posso provare è verso di me, quando non riesco a suonare quello che voglio (J.Coltrane)
Tenore YTS-61; Soprano Selmer SA I - Alto Grassi 1974
DisegniJazz
Grazie anche a te Geo. Gordon preferisco ascoltarlo che tentare di imitarlo, a me viene quasi impossibile, mentre a darionic viene naturale :D
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)