http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_S ... 93127.html
Ciao!
Girando per il mercatino ho visot questo annuncio.. chi conosce questo modello?
Guardate il prezzo! :D
http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_S ... 93127.html
Ciao!
Girando per il mercatino ho visot questo annuncio.. chi conosce questo modello?
Guardate il prezzo! :D
Non ne sapevo nulla.
In ogni caso la descrizione è assolutamente fuorviante
Leggendo bene il sax viene descritto "Costruito su base SA 80 II, ha il fusto (anche all'interno), chiver e meccanica in Vero Oro 24 Kt".
Il sax al massimo è placcato oro, ho dei dubbi che sia 24 Kt, ma bensì 18 Kt in quanto si lega meglio all'ottone.
In ogni caso con quei soldi ti prendi un MK VI di quelli buoni e te lo fai dorare con tutto l'oro che vuoi.
NYN questo è Santini, il docente di conservatorio di Arezzo se non sbaglio... comunque ti ricordi quando stavo per prendere il saxello da lui? La descrizione di questo sax si avvicina a quella del saxello che ha in vendita sempre sul mercatino a 700€ se non sbaglio..
Beh, ragazzi, non so come nè se si può dire. Ma....stateci lontani, molto lontani. A buon intenditor.....
T 10M 1936 - Mark VI 1968 - Sequoia Silver mpc Vibra Master Gerber 8, EB 8, GS Slant 7*, Soloist LS 8
A 6M 1926 - B&S Series IV 2001 mpc Super Jazz Gerber 6, Syos custom 7
S Conn Gold Plated 1926 - Sequoia K91 mpc Vintage Gerber 8, Eolo NS 72, Syos custom 8
Digital Emeo - Cl Buffet RC 21/7 + Flicorno soprano Grassi :)
Si si phil... ho solo visto l'annuncio e vi ho chiesto per curiosità... a parte che 9000€ per un sax di dubbia provenienza non li spenderei nemmeno morto! :D
Piuttosto mi prendo un baritono nuovo! :D
e tanti bei soldini ti rimangono...con 9000 euro mi faccio un parco sax di degno rispetto!!Piuttosto mi prendo un baritono nuovo!![]()
Alto:Yamaha Yas62.
Alto Selmer Mark7
Imboccature : Selmer soloist c**, Meyer 6m (Bucci refaced). Legatura: FL pure brass
Di certo quelli del sottoclub storcerebbero il nasino...si tratta di un serie II :ghigno:
comunque sia è cosa buona e giusta ascoltare sempre, o quasi, i consigli degli esperti ;)
con quella cifra ci stanno quasi 3 R1Jazz!
In questo affare c'è qualcosa che non funziona! :D
Il prezzo prima di tutto...
funziona forse l'affare del Mk VI - mint conditions - che Roberto's wind propone a 40000$? (quarantamila)
sono sax per amatori e/o collezionisti :ghigno:
Va be', ma qui si parla del sesso degli angeli!
Anche sul nostro mercatino c'e' qualcuno che chiede 3.000€ x un sax insignificante.
S MK VI
A MK VI/KING SS '63/KING SS '71
T MK VI/SBA/KING SS '64
Clar. in SIb Selmer Recital
Clar. in DO LaRipamonti 105
Qualora fosse realmente un "SELMER TENOR SA80 II GOLD SE-T2G " il prezzo potrebbe anche essere congruo... ;)Originariamente Scritto da Zeppellini Matteo
Soprano: Selmer Serie III - Borgani Jubilee Vintage - Vandoren & Bari mpc
Alto: Borgani Jubilee Silver - Jody Jazz HR* - Selmer Soloist
Tenore: Selmer Mark VI - Jody Jazz MPC
Ah allora esiste veramente un sax così!
esiste una vasta gamma di saxes Rampone&Cazzani R1jazz che sono interamente placcati a spessore oro 24K e costano una frazione del Selmer Gold plated che non è in oro massiccio ma è placcato pure lui....poi se i 9000-10000euro dei Selmer Gold plated di cui si parla sono prezzi adeguati decidetelo voi![]()
Magari esiste anche il modello ma non è il sax in sè dal quale vi avvisavo di stare lontani quanto dal venditore.....chi volesse potrà ricevere chiarimenti in privato (anche se si tratta di questioni totalmente pubbliche qui a Reggio Calabria).
T 10M 1936 - Mark VI 1968 - Sequoia Silver mpc Vibra Master Gerber 8, EB 8, GS Slant 7*, Soloist LS 8
A 6M 1926 - B&S Series IV 2001 mpc Super Jazz Gerber 6, Syos custom 7
S Conn Gold Plated 1926 - Sequoia K91 mpc Vintage Gerber 8, Eolo NS 72, Syos custom 8
Digital Emeo - Cl Buffet RC 21/7 + Flicorno soprano Grassi :)
http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_S ... 47586.html
NUOVO ANNUNCIO PARTICOLARMENTE STRANO!!!! Per me... magari esiste veramente sto modello.. anche se non si capisce che cavolo di modello sia dalla descrizione..
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 registrati e 1 ospiti)