Citazione Originariamente Scritto da ginos77
Citazione Originariamente Scritto da Isaak76
Citazione Originariamente Scritto da ginos77
Molti dicono che la banda rovina...
Molto dipende dal Maestro!
Se non è in grado di mantenere un certo livello di attenzione, cercando di spronare i musicanti a dare il meglio di sè, non dico che rovini, ma qualche demotivazione la porta... d'altra parte sono pur sempre esperienze importanti.

Ahimè, la mia prima esperienza in banda è stata la fotocopia di Aktis ... dopo un'anno di corso mi hanno letteralmente buttato in pasto agli squali e siccome vacillavo parecchio, anch'io feci del playback il mio piccolo rifugio sottomarino! peccato che ero e tutt'ora sono, il solo baritonista. eheh!

Ad ogni modo non preoccuparti troppo per i pezzi di domenica, fai quello che riesci e vedrai che se continuerai a metterci impegno e passione, col tempo i risultati arriveranno.
Bè quando ci si confronta con gl'altri e si è alle prime armi non è facile...poi molti non capiscono o fanno finta di non capire.....ma bisogna essere forti...e se qualcuno ti snobba,bisogna prenderla come una cosa positiva..nel senso che deve essere una motivazione in più per fargli vedere quello che puoi fare.....comunque sò che è difficile perchè uno in quella situazione vuole dare sempre di più...ma se posso ti dò un consiglio....meglio una nota in meno...che non una in più ma messa male.....
io ai tempi avevo accanto uno che faceva il fico ma non suonava niente, e nei passaggi difficili si fermava apposta per vedere cosa facevo... :alè!!)